Mara Venier attacca l’Isola e Bianca Atzei: “Ma cosa ci fate vedere nei daytime?”

mara venier isola dei famosi 2018Mara Venier sbotta in diretta e attacca l’Isola dei Famosi 2018: le immagini dei daytime non corrispondono alla reale situazione che c’è tra i naufraghi.

Inizia con i botti la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo lo scontro tra Jonathan e Alessia Mancini, a scagliarsi contro l’ex velina è Rosa Perrotta che non usa mezzi termine nell’esprimere il suo pensiero sulla Mancini scatenando la dura reazione di Mara Venier che si scaglia contro chi monta i filmati che vengono trasmessi nei daytime.

Mara Venier si scaglia contro l’Isola dei Famosi 2018

mara venier isola dei famosi

Rosa Perrotta, dopo aver assistito in silenzio allo scontro tra Alessia e Jonathan, prende la parola per attaccare la Mancini la quale, però, scatena la rabbia della moglie di Flavio Montrucchio che sbotta: “ma io non ti calcolo proprio”. Le parole di Alessia fanno letteralmente infuriare la Perrotta che sbotta in diretta: “questa è Alessia Mancini. Sei una bugiarda. Sei falsa, ipocrita e finta buonista”. Tra la Mancini e la Perrotta volano scintille con l’ex veline che accusa Rosa di essere cattiva e di averle fatto la guerra sin dal primo giorno. L’ex tronista, a sua volta, respinge le accuse puntando il dito contro quella che ha sempre definito “la maestrina del gruppo“. Ad una settimana dal ritorno in Italia, gli animi dei naufraghi sono letteralmente infuocato al punto che la scena fa sbottare Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Bettarini contro Stefano De Martino ‘non ha personalità’

Stanca di assistere a litigi tra i naufraghi ad un passo dalla conclusione, Mara Venier interviene ponendo fine alla querelle. “Ma non si erano chiariti? Ma questa non doveva essere la settimana della pace? Ma cosa ci fanno vedere nei daytime?”. La domanda di Mara Venier è la stessa che si sta ponendo il pubblico che, dopo aver visto una settimana di daytime da libro cuore non si aspettavano scende del genere. Durante la prova che vede in campo Jonathan e Alessia Mancini, Mara Venier si scaglia contro Bianca che si è schierata con Kashianian: “L’hai nominato e poi ti schieri dalla sua parte? Non riesci a prendere una decisione da sola? Te l’ha detto Alessia di andare da Jonathan. Comunque abbiamo capito basta che non piangi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lele Mora, clamorose dichiarazioni sull’Isola dei Famosi a Striscia la notizia

Impostazioni privacy