Jeremias Rodriguez gay? Se lo lascia sfuggire Cecilia

Al Grande Fratelo Vip iniziano sempre più a cadere le maschere. Dopo l’uscita in lacrime di Marco Predolin dalla casa e i tormenti di Cecilia Rodriguez circa il suo futuro con Francesco Monte, è giunto il turno di Jeremias Rodriguez e di una verità alquanto delicata sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari

Non che l’ometto di casa Rodriguez si sia risparmiato in queste prime settimanae: il ragazzo non ha infatti stentato a trasformarsi in uno dei più interessanti protagonisti della casa, tra l’iniziale flirt con Carla Cruz e le varie liti con Bossari e non solo, che hanno permesso al pubblico di conoscere al meglio l’elemento ancora meno popolare del trio Rodriguez.

Le rivelazioni degli ultimi giorni sono però davvero particolari, qualcosa che va ben oltre il semplice farsi conoscere e che scava nella sfera più intima e personale del soggetto in questione.

Il primo aspetto particolare della rivelazione in questione è che l’autore non è stato il diretto interessato: a farsi sfuggire un dettaglio assai personale su Jeremias Rodriguez è stata nientemeno che la sorella, Cecilia che, presa da uan conversazione particolarmente sentita, non è riuscita a filtrare is uoi pensieri. Eccola allora rivelare:

C’era il fidanzato di mio fratello…di mio fratello… beh quando…tempo passato

Semplice lapsus lessicale o outing involontario? Ammettiamo che rivedendo il video è facile pensare a un moment di confusione legato al discorso concitato ma potrebbe esser attentanto plausibile un abbassamento della soglia d’attenzione legato a un racconto particolarmente dsentito. Cecilia stava infatti parlando di un episodio particolarmente spiacevole condiviso con la sua famiglia, una rapina con tanto di pistole in cui è rimasta coinvolta con il fratello, la sorella e un’altra figura, questo ipotetico “fidanzato” di Jeremias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jeremias Rodriguez in lacrime per Belen: “L’ho lasciata sola”

Viene ora da chiedersi se l’affermazione cadrà nel proverbiale dimenticatoio o se Jeremias si troverà a doverla approfondire più o meno prossimamente, affrontando l’argomento della sua presunta omosessualità, qualcosa di privato e che tale dovrebbe rimanere se non per volontà del diretto interessato ma che ora è sotto l’attenzione di tutti per una “piccola” distrazione della sorellina.

Impostazioni privacy