Nina Dobrev: la verità sul suo addio a The Vampire’s diaries

Nina DobrevNina Dobrev, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Helena Gilbert e di Kathe3rine Pierce nella fortunata serie tv The Vampire Diaries, durante un’intervista ha deciso di svelare il motivo che l’ha spinta a lasciare la serie. Un salto nel buio che in molti avevano attribuito alla fine della sua storia d’amore con Ian Somerhalder che nel telefilm interpretava il vampiro Damon Salvatore.

Ecco la verità sui motivi che hanno allontanato l’attrice dal set di The Vampire Diaries

Le voci sul suo allontanamento dalla serie sono sempre state tante e varie. La più accreditata, però, la vedeva in crisi per via della fine della storia d’amore con Ian Somerhalder, del quale era parthner anche nel telefilm. Un ruolo che, secondo alcuni, le era troppo difficile da reggere.
Nina Dobrev, incece, ha di recente dato una sua versione dei fatti, secondo la quale il tutto sarebbe dipeso da un desiderio di sperimentare altri ruoli. Secondo l’attrice, infatti, attraverso l’interpretazione della liceale Helena Gilbert e della provocante e falsa Katherine Pierce, la sua crescita personale e lavorativa era arrivata ad un punto di svolta. Per questo motivo, pur consapevole di star effettuando un vero e proprio salto nel buio, ha scelto di allontanarsi dalla serie che l’ha resa famosa per tentare la fortuna con altri ruoli.
Ad oggi, quella decisione sembra averla ripagata. Ad Hollywood si sta dando da fare con progetti sempre nuovi e sentimentalmente è ormai fidanzata con l’attore Glen Powell.

I fan, nonostante tutto, non sembrano persuasi dalle sue parole. Per molti la vera decisione è sempre da collegare a Ian Somerhalder e questo pensiero è probabilmente fomentato da un’altra recente dichiarazione dell’attrice. Nina avrebbe infatti ammesso di aver avuto il cuore spezzato almeno una volta nella sua vita, aggiungendo di essere consapevole di essere la probabile causa di altri cuori spezzati. Queste parole hanno subito scatenato i fan, portandoli a pensare alla sua storia con l’interprete di Damon. Ovviamente la verità, a meno di altre dichiarazioni, è destinata a restare un segreto ed i più curiosi dovranno accontentarsi di scegliere tra le congetture e le parole dei diretti interessati.

Impostazioni privacy