Aurora Ramazzotti spiazza la famiglia con un gesto inatteso

La bellissima e frizzante Aurora Ramazzotti figlia del cantante Eros e la show girl Michelle Hunziker, ha scelto di compiere un gesto che alla sua giovane età a spiazzato tutti, soprattutto suo padre.

Da tempo ormai, Aurora vive una storia d’amore con Goffredo Cerza e le cose tra i due giovani sembrano davvero andare a gonfie vele.

Proprio alla luce di questa sua felicità, Aurora ha preso una decisione molto importante.

Aurora Ramazzotti, presentazioni ufficiali in famiglia per Goffredo Cerza

Tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, sembra sia davvero amore, quell’amore impegnato, meraviglioso e che porta a sognare un futuro insieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hilary Duff si mostra con i propri difetti fisici ed incita le donne ad amarsi 

Proprio per questo, complice l’estate e soprattutto le atmosfere rilassati delle vacanze, Aurora ha deciso di presentare ufficialmente il fidanzato alla sua famiglia allargata.

Dopo aver fatto conoscere Goffredo a sua madre Michelle Hunziker, Aurora ha invitato il fidanzato a vivere qualche giorno di vacanza con papà Eros e la sua famiglia, sua moglie Marica Pellegrinelli, la sorellina Raffaella Maria e il fratellino Gabrio.

Tra i due uomini sembra sia entrata subito una forte sintonia, e nonostante Eros sia molto geloso della sua primogenita Aurora, sembra abbia accolto a braccia aperte, l’uomo che potrebbe davvero farla felice.

Michelle ed Eros sono una coppia di ex coniugi che hanno saputo dare un grande esempio di amore e rispetto alla propria figlia, sapendo creare una famiglia allargata ricca di valori e di buoni sentimenti.

Non sempre gli amore giovanili durano per sempre, ma il rispetto per la felicità dell’altro non dovrebbe mancare mai. Eros e Michelle sono rimasti amici e di cero lo resteranno per sempre.

Aurora è senza dubbio cresciuta nell’amore di entrambi i genitori e questo lo si capisce dal suo sorriso e dai suoi occhi sempre pieni di luce, soprattutto adesso che si è innamorata e il suo cuore vola in alto, proprio come le farfalle che le dedicò suo padre in una bellissima canzone che portava il suo nome.

Per scoprire tutte le news ed i gossip legati al mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez si racconta parlando anche della sua esperienza con le droghe 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy