Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: l’annuncio dell’ex tronista

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo una clamorosa notizia sulla loro storia d’amore, spiazzano ulteriormente i fans annunciando il patrimonio. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno insieme da poco meno di due mesi ma, sicuri dei rispettivi sentimenti, starebbero già pensando al grande passo. Ad annunciarlo è stata la stessa Rosa.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE SI SPOSANO

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, pur stando insieme da poco tempo, sentono di essere fatti l’uno per l’altro. Dopo la scelta, infatti, i due sono diventati praticamente inseparabili. Pur non vivendo ancora insieme, Rosa trascorre la maggior parte del suo tempo a casa di Pietro. I due, inoltre, si sono appena concessi una meravigliosa vacanza a Formentera durante la quale si sono rilassati e divertiti condividendo con i fans, attraverso i social, i loro momenti più belli. Sul trono di Uomini e Donne, dunque, Rosa Perrotta ha trovato il vero amore. Nonostante lo scetticismo iniziale, la 28enne salernitana si è resa conto che l’amore puà nascere anche in uno studio televisivo come è successo tra lei e Pietro. Rosa, dopo aver commosso tutti con delle toccanti parole per il fidanzato, torna a parlare del momento magico che sta vivendo e annuncia l’intenzione di sposare il bell’avvocato di Caserta e formare con lui una famiglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore per Rosa Perrotta, il gesto di Pietro

Intervistata da Giovanni Ciacci di Detto Fatto per Novella 2000, Rosa Perrotta ha svelato di sognare d’indossare l’abito bianco per convolare a nozze con il suo Pietro. “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì”, ha detto l’ex tronista ai microfoni di Novella 2000. “Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia. È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più”, ha rivelato la ventottenne. “Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà. Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione, tutto sul dopo scelta!

GUARDA IL VIDEO DI ROSA E PIETRO

Impostazioni privacy