Grande Fratello Vip, dagli ex Amici a quelli di U&D: ecco i concorrenti

grande fratello vip

Quali vip varcheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip? L’edizione vip del padre di tutti i reality tornerà a settembre. La conduttrice sarà ancora una volta Ilary Blasi, promossa a pieni voti dal pubblico e che sarà alle prese con un’edizione bollente. Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini che ricoprirà il ruolo di opinionista. Chi saranno, dunque, i concorrenti?

GRANDE FRATELLI VIP, ECCO I NOMI DEI CONCORRENTI

I nomi dei concorrenti non sono ancora ufficiali ma ci sono diverse indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Secondo quanto scrive TvBlog, tra i vip che avrebbero fatto il provino ci sarebbe anche Adriana Volpe. La conduttrice, reduce da un anno difficile, professionalmente parlando, al termine del quale ha detto addio a I Fatti Vostri, sarebbe stata contattata dalla redazione del Grande Fratello Vip per partecipare al reality. Tuttavia, Adriana Volpe sarà la conduttrice del programma di Raidue “Mezzogiorno in famiglia” e difficilmente le due cose potrebbero essere compatibili. Con Adriana Volpe, sarebbe stata provinata anche Stefania Orlando. Per il momento, tuttavia, non c’è ancora nulla di ufficiale anche se pare che, dopo Costantino Vitagliano e Andrea Damante, protagonisti della prima edizione, nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbero arrivare diversi ex protagonisti di Amici e Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, i primi concorrenti e le clamorose anticipazioni

A svelare qualcosa in più su quello che dovrebbe essere il cast del reality che sarà gestito da Ilary Blasi è Ivan Rota per Novella 2000 che svrive: “Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello”. Nomi interessanti e soprattutto dotati di forte personalità ma saranno davvero questi gli inquilini della casa più spiata d’Italia? Non è da escludere l’arrivo di qualche sorpresa e di qualche diva che prenda il posto di primadonna che lo scorso anno toccò a Valeria Marini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, dopo i compensi dei concorrenti svelato il cachet shock di Francesco Totti

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy