Uomini e Donne, nessuna crisi per Luca e Soleil: Giulia Latini Sbotta così!

uomini e donne giulia latini luca onestini soleil sorgè
Foto Facebook

Nessuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè come invece si vocifereva da qualche giorno. La coppia di Uomini e Donne è ancora felice e innamorata ed è tornata a mostrarsi sui social condividendo con i fans i momenti della vita quotidiana. Belli, innamorati e felici, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lanciano frecciatine ad ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, in primis nei confronti di Giulia Latini.

UOMINI E DONNE, LA FRECCIATINA DI GIULIA LATINI CONTRO LUCA E SOLEIL

Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno da poco festeggiato il primo mese d’amore insieme. Nonostante le critiche che ancora ricevono, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vivono con il sorriso il sentimento che li ha travolti. Con una serie di foto e video pubblicati sui social, i due piccioncini hanno smentito di essersi lasciati. I due sono sempre più innamorati e decisi a proteggere la loro storia dagli haters. I fans della coppia sono totalmente dalla loro parte, felici che abbiano deciso di non partecipare a Temptation Island 2017. Dall’altra parte, però, c’è anche chi lancia frecciatine ai due piccioncini, in primis Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accusata di fare “la falsa vittima“, stanca di essere criticata ha deciso di rispondere per le rime.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Belen Rodríguez contro Desiree Popper e Luca Onestini si confessa

Luca e Soleil, alcuni giorni fa, in una serie di filmati pubblicati sui rispettivi profili Instagram, hanno lanciato frecciatine nei confronti di alcuni personaggi di Uomini e Donne parlando di falsità e ipocrisia. I fans hanno subito pensato a Giulia Latini che, dopo aver sempre dichiarato di non essere interessata al mondo dello spettacolo, conclusa la sua esperienza come corteggiatrice, è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo partecipando a serate ed eventi. Una scelta incorente secondo il parere di Luca e Soleil a cui, oggi, la Latini, ha deciso di rispondere per le rime. “Quando il derriere brucia la bocca sparla” ha fatto sapere l’ex corteggiatrice tramite Instagram. Giulia, dunque, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla popolarità conquistata anche perchè a settembre potrebbe salire anche sul trono di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia Latini: le dichiarazioni a sorpresa su Luca e Soleil

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy