Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la reazione choc di Alex Adinolfi

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE1
FOTO FACEBOOK

La scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione andrà in onda oggi. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su canale 5, il pubblico potrà guardare la prima parte della puntata in cui è iniziata la favola d’amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Si partirà, infatti, dalla scelta del vestito di Rosa per poi proseguire con i momenti più belli della tronista con i suoi corteggiatori, Pietro e Alex Adinolfi fino alle ultime esterne. Dopo soli due giorni dalla registrazione, dunque, il momento fatidico è finalmente arrivato. Quella di Rosa e Pietro è, forse, una delle scelte più attese degli ultimi anni. Scegliendo il bell’avvocato di Caserta, Rosa che è sempre stata accusata di essere d’accordo con Alex Adinolfi, ha dimostrato di essere sempre stata sincera.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, LO SFOGO DI ALEX ADINOLFI

Tra Rosa Perrotta e Alex Adinolfi procede tutto a gonfie vele. Subito dopo la registrazione della puntata della scelta, la coppia si è concessa un giro per le strade di Roma. Le immagini circolano sul web e, stando a quanto scrivono i fans, potrebbero far parte di un dopo scelta che i fans potrebbero vedere domani o, al massimo, in una puntata speciale dedicata anche a Luca Onestini e Soleil Sorgè, innamorati nonostante la freccitina della mamma di lui. Belli, felici e molto presi l’uno dall’altra, inoltre, Rosa e Pietro sono stati beccati anche in aereo. La coppia, dunque, si sarà concessa un piccolo viaggio per celebrare l’inizio dell’amore? In attesa di scoprirlo, sta facendo rumore lo sfogo di Alex Adinolfi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione: la reazione di Gianni Sperti

Per settimane, Alex è stato considerato il grande favorito della scelta di Rosa Perrotta e non solo perchè conosceva la tronista prima di Uomini e Donne. Tra Rosa e Alex, sin dalla prima esterna, il feeling è stato immediato ma l’arrivo di Pietro Tartaglione ha cambiato tutto. La Perrotta, infatti, non ha potuto non seguire il cuore scegliendo il bell’avvocato ma, allo stesso tempo, ha spezzato il cuore di Alex che, sui social, si è lasciato andare ad uno sfogo. “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… È in questi casi che bisogna usate la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete”, ha scritto Alex.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: sospetti su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi, ecco cosa sta accadendo

 GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy