Smokey eyes, seducenti anche in estate

La stagione calda è appena iniziata ma, nel preciso istante in cui il sole torna a scaldare la nostra pelle il pensiero vola subito a lei, l’estate: mare, sole ma anche serate di divertimento e romanticismo in riva al mare, momenti indimenticabili nei quali vorremo senza dubbio apparire al meglio. Per godere l’estate dunque non servono solo ore di libertà e lunghe nuotate ma anche outfit vincenti e un make up studiato ad hoc.

Oggi ci occupiamo di questa seconda necessità. CheDonna.it vi propone infatti un trucco favoloso, uno smokey eyes sensuale e intenso quanto basta per renderci vincenti durante le serate estive più importanti.

Curiose di scoprire di che cosa si tratta? Pochi clic e tutto vi apparirà chiaro!

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –>Pelle chiara? Ecco tutte le soluzioni ai problemi di make up

Sexy smokey eyes per le serate più speciali dell’estate

Come si realizza uno smokey eyes perfetto per l’estate? In molte vi risponderanno sfruttando i toni del bronzo e oro, quelli più adatti a esaltare i primi cenni di tintarella. Noi oggi però vogliao sfatare il mito che vede solo questi come colori per il trucco della stagione più calda.

Lo smokey eyes di oggi gioca infatti su toni più neutri e soft ma egualmente perfetti per dare la giusta luce al viso e farci risplendere nelle notti d’estate.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –>Smokey eye, la versione estiva del makeup più amato dalle donne

Il tocco in più? La nostra abilità nel realizzare una base soft ma uniforme, nello sfumare al meglio le polveri e nel definire lo sguardo con un generoso tocco di mascara. Ciglia folte, lunghe e nerissime sono infatti il completamento ideale di ogni look per la bella stagione: donano fascino ma non appesantiscono il make up.

Pronte allora per mettervi all’opera? Seguite insieme a noi il video tutorial: l’estate è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy