Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: arriva l’annuncio!

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini formano una delle coppie più belle e amate della storia di Uomini e Donne. L’ultimo periodo, però, non è stato facile per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, alle prese con una crisi che ha subito fatto il giro del web. Oggi, arriva così l’annuncio che tutti i fans stavano aspettando. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

oscar-branzani-ed-eleonora-rocchini-1UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO DI OSCAR ED ELEONORA

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dopo sei mesi d’amore, si sono lasciati? Assolutamente no! La coppia di Uomini e Donne, con un messaggio pubblicato sui social, ha annunciato di aver superato la crisi che li aveva travolti e di essere più felici che mani.

“INSIEME, tutto il resto del mondo l’ho scordat”, scrive la bella Eleonora su Instagram pubblicando una foto in cui abbraccia il fidanzato Oscar.

Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che temevano in una rottura dei due. Bellissimi e molto innamorati, Oscar ed Eleonora pur vivendo il loro amore sotto la luce dei riflettori, cercano di mantenere una parte privata del loro rapporto. Nessuno, infatti, conosce i motivi della crisi ma i fans sono felici di vederli nuovamente insieme, più innamorati che mai.

Impostazioni privacy