Elenoire Casalegno ammette tutto: “E’ vero, sto uscendo con lui, gli voglio un bene dell’anima”

Elenoire Casalegno ammette tutto. Dopo essere stata beccata in giro per per le strade di Milano in sua compagnia, la speaker radiofonica ha ammesso di vederlo spesso. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

elenoire-casalegno-daniele-bossariELENOIRE CASALEGNO, L’AMICIZIA CON DANIELE BOSSARI

Il settimanale Chi ha sorpreso Elenoire Casalegno, grande protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip in compagnia di Daniele Bossari. La bionda conduttrice è stata beccata in compagnia di Bossari mentre entrava in casa di un’amica. Le foto hanno fatto rapidamente il giro del web e così il settimanale Chi ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata.

È paradossale. Come ho detto anche nella Casa del GF, l’amicizia fra uomo e donna esiste e spero possa sempre esistere. Io a Daniele voglio un bene dell’anima, 16 anni fa abbiamo avuto anche una storia, ma è acqua passata”, ha dichiarato la Casalegno che ha poi svelato i motivi dell’incontro – “È vero che ci vediamo, ma perché stiamo scrivendo un programma tv insieme”.

Nessun flirt, dunque, tra Elenoire Casalegno e Daniele Bossari. I due, del resto, hanno una vita sentimentale piena e felice.

Impostazioni privacy