Grande Fratello Vip: le anticipazioni da Ilary Blasy e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: c’è grande attesa per il reality, intanto Ilary e Blasi e Alfonso Signorini dicono che…. Ecco tutte le anticipazioni da CheDonna.it.

ilary blasi
Ilary Blasi

Vip tremate, stiamo arrivando!“. Così annunciano delle pagine di Chi, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip, al via lunedì 19 settembre su Canale 5 in prima serata.

La Blasi e Signorini promettono di non fare sconti ai personaggi famosi che entreranno nella casa del Grande Fratello. La Blasi confessa che anche il marito, Francesco Totti, è molto emozionato e ansioso per il debutto della consorte al Grande Fratello Vip, nella su prima conduzione in solitaria. Tanto ansioso che non sarà negli studi Mediaset, nonostante non sia impegnato per quel giorno, ma rimarrà a casa.

Dal canto suo, Alfonso Signorini, direttore di Chi, spiega che il Grande Fratello Vip sarà un momento di evasione in un periodo difficile, segnato da catastrofi naturali come il terremoto e dal terrorismo internazionale. Signorini aggiunge anche che il cast di vip di questa edizione speciale del Grande Fratello “è più forte” i quello dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra le anticipazioni, Ilary svela: “Posso dire che non renderemo facile la vita ai Vip…“. La Casa del Grande Fratello, all’apparenza piena di comfort, nasconde dei segreti… rivela la conduttrice. Signorini, invece, è curioso di sapere come andrà a finire la storica rivalità tra Pamela Parti e Valeria Marini. “Voglio vedere le facce degli italiani davanti alla Marini appena sveglia”, ha aggiunto perfido Alfonso Signorini.

Un’altra dinamica curiosa e tutta da scoprire, sarà quella che si verrà a creare intorno ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, mamma e figlia ventenne. “Con la loro storia potrà essere raccontato un viaggio profondo”. Spiega Signorini. Ilary Blasi assicura che verranno raccontate e messe a nudo le fobie dei concorrenti. “Le metteremo a dure prova“, le fa eco Signorini. “Il programma non sarà rose e fiori – promette – La ‘capitana’ e io sorridiamo, ma quando c’è da giocare duro si scende in campo e il GFVip ha intenzione di giocare, provando a far cadere le maschere dei concorrenti. Si può bluffare per una sera, ma poi la verità viene fuori”.

Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle. Come vi avevamo già anticipato, ecco il cast del Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Valeria Marini, lo famoso tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, il recente tronista Andrea Damante, la presentatrice Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, la showgirl e modella Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Laura Freddi, ex velina ed ex compagna di Paolo Bonolis, l’attore Gabriele Rossi, la modella Alessia Macari, già protagonista di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, l’attore spagnolo Bosco Cobos, amico di Jonas Berami.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy