Naike Rivelli e Yari Carrisi: è finita

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati definitivamente. Ecco le ultime news.

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Naike Rivelli e Yari Carrisi

Il figlio di Al Bano e Romina e la figlia di Ornella Muti si erano innamorati durante la loro partecipazione a Pechino Express, il reality di viaggio con i vip protagonisti. La Rivelli era anche rimasta incinta durante le registrazioni e per questo motivo aveva abbandonato il programma prima del tempo. Sfortunatamente, però, la gravidanza non andò a buon fine, Naike perse il bambino e questa dolorosa vicenda creò degli alti e bassi nella coppia.

Naike e Yari si erano lasciati, poi erano tornati insieme. Un periodo complicato e incerto al quale la girandola del gossip faceva fatica a restare dietro, tra indiscrezioni e smentite. Era anche circolata la notizia di un loro matrimonio celebrato in India con rito Induista. Poi i due avevano espresso il desiderio di provare ad avere un altro bambino.

Poi lunghi mesi di silenzio, nei quali sembrava che tra Naike Rivelli e Yari Carrisi tutto filasse liscio. Evidentemente non era così, però. O comunque deve essersi rotto qualcosa nel frattempo.

Ai primi di settembre si è sposata Cristel Carrisi, la sorella di Yari, anche lei figlia di Al Bano e Rominia, ma Naike non si è presentata al matrimonio. Un segno evidente della crisi con Yari. Poi è arrivata la notizia della separazione definitiva della coppia.

Non solo, secondo il giornalista di gossip Alberto Dandolo, Naike Rivelli avrebbe anche interrotto i rapporti con la storica amica Siria De Fazio. Nella sua rubrica per il settimanale Oggi, Dandolo scrive: “L’eccentrica Naike Rivelli, 41 anni, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo”.

Nuova vita, dunque, per Naike Rivelli addirittutra l’amore con un altro uomo conosciuto a Pechino Express. Chi sarà mai? Forse lo scopriremo presto!

Nel frattempo, la bella figlia di Ornella Muti continua a postare foto e selfie osé sul suo profilo Instagram

Naike Rivelli e Yari Carrisi al tempo del loro amore – VIDEO

Impostazioni privacy