Simona Ventura ‘torna’ all’Isola dei Famosi

Simona Ventura la rivedremo nella prossima stagione dell’Isola dei Famosi. Lo scoop delle ultime ore. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi? Sì, ma non più in veste di naufraga, bensì nel suo ruolo storico di conduttrice.

Sono le ultime indiscrezioni, uscite dagli studi Mediaset, sui palinsesti televisivi per la prossima stagione che si stanno preparando in questi giorni. Simona Ventura, insomma, tornerà ad occupare il posto che è stato suo a lungo, ovvero quello di conduttrice del reality l’Isola dei Famosi. Dopo aver pagato pegno come naufraga, non proprio fortunata (Simona è stata eliminata dal pubblico quasi subito), la Ventura nazionale la rivedremo nel ruolo che probabilmente le è più congeniale.

A fare la rivelazione è Ivan Damiano Rota su Dagospia

“Dopo varie supposizioni – scrive Rota – sembra che già si stia delineando qualcosa di più preciso per quanto riguarda le conduzioni Mediaset della prossima stagione. Secondo gli ultimi rumors, alla conduzione dell’Isola dei Famosi non ci sarà Barbara D’Urso, ma Simona Ventura che, dopo aver partecipato quest’anno come concorrente, torna a presentare la sua trasmissione più amata. Barbara D’Urso, invece, cede due ore di Domenica Live a Marco Liorni e presenta la prima edizione del Grande Fratello Vip”.

Grandi novità in arrivo per i palinsesti Mediaset del prossimo autunno: vedremo Marco Liorni a Domenica Live e Barabara D’Urso a condurre l’attesissimo Grande Fratello Vip, come vi avevamo già anticipato, in attesa di conoscere il cast completo delle celebrità che parteciperanno.

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show contro Mercedesz Henger – VIDEO

Impostazioni privacy