Le anticipazioni Il Segreto puntata del 29 maggio 2016: Amalia inganna ancora Bosco, Mauricio intimidisce Fe

Le ultime vicende di Puente Viejo hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Le macchinazioni di Francisca continuano, Severo vuole vendicarsi e ha offerto il suo aiuto a Conrado. Amalia continua ad ingannare Bosco.

Ecco le anticipazioni Il Segreto puntata del 29 maggio 2016!

il segreto4

La trama della telenovela spagnola si infittisce sempre di più. Per Amalia è diventata un’ossessione impossessarsi del figlio di Ines. Motivo per cui continua ad ingannare Bosco e a mentirgli spudoratamente. Non può più tornare indietro e non lo vuole nemmeno, non riuscire a prendersi il figlio di Ines sarebbe un fallimento per lei.

Tutto questo supportata da Francisca che è a conoscenza del suo piano diabolico. Diventare nemica di Francisca significherebbe rinunciare al suo intento. A nessuna delle due interessa svelare i segreti dell’altra, appunto perché le conseguenze sarebbero tragiche, per cui è meglio un’alleanza tra queste due donne senza scrupoli.

Mauricio che è andato nuovamente a villa Montenegro dopo tutti i compiti svolti affidatigli dalla sua padrone, si rende conto che qualcuno è stato recentemente nei sotterranei. Ed è proprio lui ad intimidire Fe facendole capire di doversi dimenticare dei sotterranei e di non recarvisi più. Tutto questo per difendere i segreti della Montenegro.

Troverà Fe la forza di ribellarsi e svelare tutta la verità?

Queste le anticipazioni Il Segreto puntata del 29 maggio 2016.

Per oggi è tutto, ma restate sempre con noi per tutte le anticipazioni Il Segreto!

UNO SGUARDO INDIETRO NEL PASSATO – INES RINCHIUSA NELLE PRIGIONI DI FRANCISCA! – VIDEO

Impostazioni privacy