Grande Fratello vip: salta la conduzione di Simona Ventura, ecco chi prenderà il suo posto

A settembre gli italiani entreranno nella casa più spiata d’Italia in versione de luxe, quella del Grande Fratello Vip. La conduzione del format in un primo tempo sembrava essere stata affidata a Simona Ventura che con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi,  di cui in passato è stata conduttrice per ben 8 edizioni, sembrava essere rientrata a gamba tesa nel mondo della televisione dopo una lunga assenza.

Le cose però non sono andate secondo le previsioni iniziali.

vip

La precoce eliminazione di Simona Ventura dall’isola honduregna infatti, ha fatto scendere vertiginosamente le sue quotazioni, dimostrando che essa non gode di tutto quel favore di pubblico che inizialmente si prevedeva. Sono stati proprio gli spettatori a rimandarla in Italia attraverso il democratico strumento del tele voto.

Alla luce di questa inaspettata realtà i vertici Mediaset hanno dovuto velocemente pensare ad una degna sostituta per la conduzione del nuovo reality.

Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello Vip

La regina dei pomeriggi televisivi, Barbara d’Urso sembrerebbe essere la favorita per la conduzione del Grande Fratello Vip, anche se c’è chi preferirebbe vedere alla conduzione Alessia Marcuzzi, consacrata definitivamente alla regina dei reality, dopo il grande successo della sua Isola dei Famosi.

Intanto cominciano a circolare i nomi dei possibili concorrenti, data quasi per certa la presenza di Pamela Prati ma le ultime news vorrebbero nella casa Cristiano Malgioglio e Naike Rivelli con la madre Ornella Muti.

Guest star assoluta dovrebbe essere la presenza di Alex Gadea, ex attore de ‘Il Segreto‘!

Non ci resta che attendere le ultime news su questa nuova e attesissima edizione vip del Grande Fratello!

GUARDA L’APNEA DI MERCEDESZ HENGER SULL’ISOLA DEI FAMOSI. VIDEO

Impostazioni privacy