Belen e Stefano: lui torna da lei…

Ecco le ultimissime news su Belen e Stefano, la coppia scoppiata del momento. Tutti i particolari da CheDonna.it.

belen-e-stefano

Ancora loro, le indiscrezioni su Belen e Stefano si susseguono e si rincorrono una dietro l’altra: si sono lasciati non si sono lasciati, la loro separazione è un bluff, hanno nuovi compagni, si sono rimessi le fedi al dito. È tutto un susseguirsi di voci e pettegolezzi che stanno stancando molte persone, ma che comunque alla fine incuriosiscono tutti e tengono la stragrande maggioranza del pubblico incollata al web per conoscere l’ultima novità. Casalinghe di Voghera, ma anche insospettabili intellettuali, non c’è niente da fare, la coppia del momento, quella più chiacchierata, è sempre quella formata o non più formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la bella showgirl argentina e il sexy ballerino di Amici. Non ce n’è per nessuno.

L’ultimo gossip, in ordine di tempo, era sul motivo della lo separazione. Intervistata dal settimanale Chi, Belen aveva detto

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

Sempre Chi, però, ha svelato l’ultimo episodio importante di tutta la vicenda: il ritorno a casa a Milano di Stefano De Martino. Ritorno almeno momentaneo.

Dopo la separazione, Stefano si era trasferito in pianta stabile a Roma, dove già si recava con regolarità, facendo avanti e indietro con Milano, per la registrazione della trasmissione Amici, in cui lavora come ballerino professionista e nel ruolo di coach dei concorrenti. Stefano però è stato recentemente colto da Chi mentre rientrava nell’abitazione di Milano che prima della separazione condivideva con la moglie.

Un tentativo di approccio per tornare insieme? Il fatto è stato spiegato a Chi dalla stessa Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy