Belen e Stefano: spunta la sorpresa…

Non si fa altro che parlare di loro, di Belen e Stefano, ovvero la bella modella argentina e il ballerino italiano, separati dallo scorso 22 dicembre, anche se i dubbi sulla vicenda si rincorrono e sarebbero ora confermati da nuovi particolari. Le indiscrezioni da CheDonna.it.

belen-e-stefano

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si sono separati oppure no? Dopo il susseguirsi di voci e pettegolezzi, dopo le vacanze di Natale ognuno per conto suo, i presunti incontri di Belen a Cortina con l’ex Marco Borriello, la smentita di quest’ultimo, ma la conferma di Alfonso Signorini e la presunta nuova fiamma di Stefano nel calderone del gossip c’è finito un po’ di tutto. Tanto per complicare e rendere più pepata la vicenda per gli amanti del genere. Vicenda che peraltro gli stessi protagonisti sembrano divertirsi a complicare con le continue foto postate sui social, alcune molto ambigue.

Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato un articolo in cui si dice che la separazione tra Belen e Stefano è solo un bluff, almeno questo è quanto pensa il famoso sito web di Dagospia, che di solito in scoop e rivelazioni ci prende.

Un’ipotesi che sembra quasi confermata dalle nuove ultime foto di Belen e Stefano in cui li si vede chiaramente ancora con le fedi al dito. Il Tgcom24 parla di un “ritorno di fiamma” e di “pace fatta” tra i due, ma a noi viene da pensare che forse una rottura non c’è mai veramente stata.

Belen Rodriguez è riapparsa con la fede nuziale al dito nell’ultimo ennesimo selfie che ha postato sui social, mentre le immagini di Stefano De Martino con la fede vengono dal backstage della trasmissione Amici dove il ballerino è al lavoro.

Vediamo insieme le foto e giudicate voi!

Impostazioni privacy