Home Gossip

Belen Rodriguez e l’incontro a Cortina, l’ultimo scoop

CONDIVIDI

Continua tra indiscrezioni e pettegolezzi la saga su Belen Rodriguez e la sua separazione da Stefano De Martino. Le ultime notizie da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Non c’è pace per la bella soubrette argentina Belen Rodriguez. Mentre la modella e presentatrice cerca di godersi le vacanze insieme al figlio Santiago e alla mamma Veronica alle Mauritius, di cui ha postato le foto sui suoi profili social, continuano ad uscire indiscrezioni sul suo conto e sulla sua separazione dal marito Stefano De Martino.

Mentre la showgirl era a Cortina a festeggiare il Natale con le amiche, subito dopo la rottura con De Martino, si sarebbe incontrata con il suo ex Marco Borriello, secondo l’ultimo scoop del settimanale Chi. Uno scoop da prendere comunque con le molle, visti i precedenti del settimanale di Alfonso Signorini, che spesso si è lanciato in ricostruzioni poi smentite sulle vite e vicende dei vip.

Sta di fatto, comunque che ci sono delle foto, pubblicate da Chi, che testimoniano l’incontro tra Belen e il calciatore, suo fidanzato prima di mettersi di Fabrizio Corona. Secondo quanto scrive il settimanale, Borriello, che all’epoca soffrì molto per la separazione da Belen, si sarebbe precipitato a Cortina per incontrarla appena saputo della sua separazione da De Martino. L’incontro sarebbe avvenuto al Papero Club, ma non avrebbe portato a nulla perché la bella Belen sarebbe partita poco dopo per tornare a casa.

Di seguito vi mostriamo le foto pubblicate da Chi sull’incontro tra Borriello e Belen.