Love letter nail art, la manicure che ci porta verso San Valentino

Chi scrive più lettere d’amore? A quanto pare le onicotecniche. Già, proprio le migliori amiche delle nostre unghie possono riportarci indietro nel tempo facendoci recuperare un romanticismo che pareva perduto. Come? Grazie a una nail art che anticipa l’avvento di San Valentino.

Schermata 2016-01-11 alle 11.58.25

CheDonna.it vi propone infatti l’ultimo tutorial nail art firmato Mikeligna. La guru della manicure via Youtube ha infatti deciso di giocare d’anticipo, dedicandosi già dai primi giorni di gennaio alla progettazione di un look a tema festa degli innamorati per le nostre unghie. Ma voi siete pronte a sperimentare? Staremo a vedere.

Nail art per San Valentino: una lettera d’amore

Una french bianca, il classico dei classici quando si parla di nail art, fa da base a questa manicure a tema San Valentino. L’idea è quella di sfruttare le zone bianche per decorarle con un originale e grazioso effetto “lettera d’amore”.

La cosa può sembrare complessa ad un primo colpo d’occhio ma fidatevi, quando vedrete come procedere, capirete quanto questo tutorial nail art sia davvero alla portata di tutti.

Volete provare? Seguite allora il filmato qua sotto. San Valentino è più vicino di quanto si possa pensare.

Impostazioni privacy