Kate e William, è crisi dopo la malattia: cosa sta succedendo e cosa c’entra Re Carlo

Crisi dopo la malattia, pare sia “colpa” di Re Carlo. Kate e William, quindi, sembrano essere in grande in difficoltà 

I futuri Sovrani della Royal Family starebbero attraversando un periodo davvero non semplice. La loro relazione amorosa potrebbe essere entrata in crisi? Secondo gli ultimi rumors pare proprio che i due giovane eredi al trono abbiano bisogno di stare un po’ insieme lontano dai riflettori.

William Kate crisi dopo malattia
William e Kate, è crisi? – Chedonna.it

Del resto, questa notizia non stupisce i loro sudditi. È stata la stessa Principessa Catherine durante il video dove spiega di avere il cancro a chiedere un po’ di tempo lontano dalla vita pubblica per potersi curare. L’apprensione tra i loro ammiratori, però, cresce di giorno in giorno.

Non paiono bastare le parole di rassicurazione della futura Regina Consorte che nel video sopra citato ha rivelato di sentirsi ogni giorno più forte grazie al ciclo di cure che ha intrapreso. A rendere la vita più complicata ai Principi del Galles ci si è messo perciò proprio lui: Re Carlo III. Che cosa è dunque successo? Scopriamolo assieme.

William e Kate, la verità sulla presunta crisi

La loro è stata una storia d’amore da prima pagina che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Protagonisti del matrimonio del nuovo millennio, sono stati i giovani che hanno dato vita al futuro della Corona inglese mettendo su famiglia. Dal loro amore sono, infatti, nati tre splendidi figli: George, Charlotte e Louis. Che cosa può mettere in difficoltà una unione così solida?

William Kate verità crisi
William e Kate, spunta la verità sulla crisi – Chedonna.it

Insieme contro tutti i rumors che negli ultimi anni hanno visto come protagonista il futuro Re William, questa bella coppia è entrata nel cuore di tutti quanti. Amatissimi in Inghilterra ma anche nel resto del mondo, tanta solidarietà è stata mostrata loro dai sudditi, e non solo.

La maggioranza dei loro ammiratori hanno apprezzato la scelta del Principe del Galles di stare lontano dai suoi impegni reali per stare al fianco della moglie in questo momento così difficile e dei suoi figli. Una famiglia unita anche contro la malattia. Che cosa potrebbe essere allora mettere in crisi il loro legame?

Secondo alcuni esponenti ben informati sugli affari di Casa Windsor a destare malumori nella coppia sarebbe l’ansia. Per i futuri sovrani la malattia di Carlo avrebbe accelerato la loro naturale ascesa al trono e questo sarebbe per i coniugi una fonte di grande stress. Ecco la causa dell’intensa ansia in questa unione. Sarà veramente così? Oppure è solo un gossip per cercare di tranquillizzare i sudditi spostando le attenzioni dallo stato di salute della giovane moglie del Principe William?

Impostazioni privacy