Test visivo: hai visto prima la donna o il teschio? Rivela la tua vera personalità

Vuoi scoprire quanta importanza dai al tuo aspetto esteriore? Grazie a questo test potrai scoprirlo in pochi minuti.

L’aspetto esteriore è ovviamente ciò che le persone notano come prima cosa e in base a come ci si presenta si può fare una certa impressione, a volte positiva e in altri casi più negativa.

Il test visivo della personalità
Quale tra le due sagome hai notato per prima? – chedonna.it

Anche per questa ragione in tanti tengono molto al loro aspetto esteriore e a presentarsi sempre curati e in ordine; inoltre, è un desiderio personale curarsi in particolar modo ed essere felici di se stessi quando ci si guarda allo specchio. Se quello che vuoi capire è quanto effettivamente tieni alla tua estetica, questo è il test che stavi cercando: dovrai semplicemente osservare l’immagine qui sopra e cercare tra i profili del test il profilo corrispondente alla sagoma che hai notato a colpo d’occhio e senza indugiare troppo sulle figure. Ti informo che il test non si basa su dati scientifici, pertanto va inteso per puro divertimento.

I profili del test: la sagoma che ti ha colpito subito

Se a colpo d’occhio hai notato la sagoma della donna che si specchia significa che ti interessa molto come appari esteticamente. Per te l’aspetto fisico non è tutto, ma ha un grande valore nella tua vita. Vuoi essere sempre ordinato ed elegante e per questa ragione sarà impossibile vederti con i capelli disordinati o qualche accessorio fuori posto. Tendi a guardarti molte volte allo specchio in modo tale da assicurarti di essere sempre impeccabile.

Test donna o teschio
E tu quanto curi la tua estetica? – chedonna.it

Se invece come prima cosa hai notato il teschio significa che non dai troppa importanza alla tua estetica. Si tratta di un aspetto che non ti interessa particolarmente e per questa ragione non utilizzi prodotti per il viso, per esempio, e non presti troppa attenzione agli abbinamenti dei vari capi di abbigliamento. In alcune occasioni tendi a trascurarti un pochino, ma non ci fai nemmeno caso perché sei orientato su altri interessi.

Se invece hai scorto a colpo d’occhio entrambe le figure significa che sei ossessionato dal tuo aspetto esteriore. Pensi che l’apparenza sia tutto e per questa ragione devi sempre essere impeccabile, senza nemmeno una minima piega sui vestiti o un capello fuori posto. Sei talmente tanto interessato a questo aspetto che trascorri diverse ore a eseguire trattamenti per mantenere il viso giovane e per apparire sempre al meglio. Di sicuro non usciresti mai di casa in tuta.

Impostazioni privacy