Capelli più lunghi con un metodo naturale: così risparmi centinaia di euro!

Vuoi capelli più lunghi senza spendere un patrimonio? Con questo metodo cresceranno più velocemente ed in modo naturale!

Trucco capelli lunghi
Trucco capelli lunghi CheDonna.it

I capelli svolgono un ruolo davvero molto importante nella nostra vita. Ovviamente infatti il nostro corpo presenta i capelli soprattutto per la protezione del nostro cuoio capelluto. Il nostro organismo, così come il nostro corpo, rappresenta una macchina perfetta. Impeccabile in ogni sua forma, ogni cosa funziona come deve proprio perché altrimenti non sarebbe assolutamente così.

Questo è semplice da spiegare. I nostri corpi sono una macchina che funziona ad ingranaggi, ognuno di essi svolge una funzione specifica. Ognuno si incastra in modo perfetto. Senza un ingranaggio il corpo avrebbe bisogno di essere riadattato o aggiustato. È un modo meccanico di spiegare.

Ovviamente però quando parliamo di capelli, muscoli, ed in generale estetica non si parla solo di utilità. Si parla ovviamente anche di benessere fisico, bellezza. Per molte persone infatti avere ad esempio capelli lunghi è sinonimo di grande bellezza. Meglio ancora se poi i capelli sono luminosi, lisci al punto giusto o voluminosi. A seconda infatti delle preferenze c’è chi preferisce averli lunghi e ricci o lunghi e lisci. Ovviamente c’è chi invece la vede in modo diverso.

Per coloro che vogliono capelli sempre più lunghi, ci sono molte soluzioni. Questa è davvero molto veloce e semplice da adottare. Basta fare così, seguo subito i passaggi!

Vuoi capelli più lunghi senza spendere soldi? Fai così e li avrai subito!

Per quanto riguarda la lunghezza dei capelli, che riguarda gusti ben soggettivi, bisogna dire che di consigli ce ne sono parecchi. Così come ci sono molti consigli, tra cui questo per i capelli sudati, che in generale sono di aiuto per il cuoio capelluto.

Capelli lunghi trucco
Capelli lunghi trucco CheDonna.it

La prima cosa che devi fare è un impacco. L’impacco va fatto a base di caffè. Molteplici studi infatti hanno dimostrato che il caffè riesce a rafforzare i capelli, nutrire il cuoio capelluto in modo importante e soprattutto stimolare la crescita dei capelli a partire ovviamente dalla radice.

Bisogna prendere un litro di acqua bollente assieme a due cucchiai di caffè in polvere. Mescolandoli insieme si creerà un infuso molto importante per la crescita dei capelli. La miscela va fatta sbollire di poco per evitare di scottarsi. A questo punto bisognerà filtrare il liquido dalla polpa del caffè. L’acqua acquista un colore ambrato tendente ovviamente allo sfumato del caffè.

Quello che bisogna fare a questo punto è aggiungere dell’acqua fredda all’infuso di caffè ed acqua bollente. Questo ovviamente per evitare di scottarsi il cuoio capelluto. A questo punto bisogna fare shampoo e balsamo ai capelli come normalmente si usa fare. Dopo aver risciacquato i capelli bisogna poi applicare l’infuso al caffè a partire dal cuoio capelluto. Utilizzatelo come se fosse una maschera per capelli o lo shampoo. Passatelo per bene fra le radici e sul cuoio. Fatelo agire per una decina di minuti, anche cinque possono bastare. Ma con dieci minuti si hanno maggiori sicurezze.

A questo punto l’unica cosa che rimarrà poi da fare è risciacquare i capelli. Bisogna farlo solo con acqua altrimenti non avrà il giusto effetto. Basta infatti un risciacquo con acqua fresca e poi asciugarli. Aiuterà i vostri capelli a crescere e saranno perfetti!

Impostazioni privacy