Ricordate la casa sulla spiaggia di Donna e Kelly di Beverly Hills 90210? 20 anni dopo è così

Ricordate l’iconica casa sulla spiaggia di Beverly Hills 90210 in cui vivevano Kelly, Donna e David dopo il liceo? 20 anni dopo è così!

Beverly Hills 90210 è stata la serie tv cult degli anni ’90. La storia dei gemelli Brandon e Brenda Walsh che si trasferiscono a Beverly Hills 90210 dal Minnesota ha appassionato per anni milioni di telespettatori in tutto il mondo. La vita di Brenda e Brandon, a Beverly Hills, cambia totalmente quando conoscono Andrea, Steve, Dylan, Kelly, Donna e David. Brenda vive un’intensa e appassionante storia d’amore con Dylan che resterà una delle persone più importanti della sua vita anche quando la lascerà per Kelly mentre Brandon vive diverse relazioni importanti, compresa quella con Kelly.

casa sulla spiaggia beverly hills 90210 oggi
La casa sulla spiaggia di Beverly Hills 90210 vent’anni dopo (Fonte Instagram) – Chedonna,ut

Beverly Hills, in dieci stagioni, ha raccontato le vicende degli otto ragazzi dal liceo al college fino alla vita post college con il loro ingresso nel mondo del lavoro, l’arrivo dei figli e il matrimonio. Accanto alle storie dei personaggi, nel corso degli anni, sono diventati dei luoghi simbolo della serie i post in cui i ragazzi erano soliti trascorrere il loro tempo. Durante gli anni del college, uno dei luoghi principali della serie era la casa sulla spiaggia in cui vivevano Donna, Kelly e David.

La casa si affacciava direttamente sul mare e aveva una vista spettacolare. I tre amici vivevano al piano terra in una piccola palazzina. A distanza di vent’anni, com’è oggi la casa sulla spiaggia?

La casa sulla spiaggia di Beverly Hills 90210 vent’anni dopo: Kelly e Donna tornano sul posto

Sul set di Beverly Hills 90210 sono nate anche delle grandi amicizie come ha dimostrato Shannon Doherty in occasione della prematura morte di Luke Perry che ha lasciato nel suo cuore e in quello di tutti gli altri attori un vuoto incredibile. Cresciuti insieme sul set, tutti i protagonisti della serie hanno mantenuto un legame e, così, vent’anni dopo, Jennie Garth e Tori Spellung che interpretavano rispettivamente Kelly Taylor e Donna Martin, sono tornate proprio alla casa sulla spiaggia.

casa sulla spiaggia beverly hills 90210 oggi
Tori Spelling e Jennie Garth davanti alla casa sulla spiaggia (Fonte Instagram @torispelling) – Chedonna.it

A pubblicare la foto che vedete qui in alto è stata Tori Spelling. Per lei e Jennie Garth, davanti a quella casa che, per anni, ha rappresentato un set ma anche un pezzo di cuore, è come se il tempo si fosse fermato. A distanza di tanti anni, tutti gli attori di Beverly Hills continuano ad essere amatissimi dai fan, cresciuti con le loro storie.

Impostazioni privacy