Filippo Bisciglia, la confessione sul padre gela Silvia Toffanin: la reazione della conduttrice

Filippo Bisciglia si lascia andare ad una confessione sul padre a Verissimo gelando fortemente Silvia Toffanin. Ecco la reazione di lei.

Filippo Bisciglia, ospite della puntata di Verissimo del 21 maggio, parla della propria vita privata, del rapporto con la fidanzata Pamela Camassa, attualmente naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, ma anche dei suoi genitori. In particolare, Filippo Bisciglia, parlando ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato un dettaglio della vita del padre gelando Silvia Toffanin.

filippo bisciglia confessione padre verissimo silvia toffanin
La confessione di Filippo Bisciglia sul padre a Verissimo che gela Silvia Toffanin (Fonte Instagram @verissimotv) – Chedonna.it

Bisciglia, infatti, a sorpresa, ha svelato che il padre ha perso una gamba. Una dichiarazione che Silvia Toffanin non si aspettava al punto tale da non riuscire a nascondere la reazione.

La rivelazione di Filippo Bisciglia sul dramma del padre: la reazione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin era consapevole che il padre di Filippo Bisciglia aveva avuto un problema, ma non conoscenza affatto l’entità del problema. A svelarlo, durante la puntata di Verissimo, è stato lo stesso Bisciglia. “A papà hanno tagliato una gamba”, ha detto il conduttore di Temptation Island. “Oddio, non lo sapevo”, è stata la reazione della Toffanin che, amareggiata, non è riuscita a nascondere lo stupore.

Lui è della vecchia generazione, dice sempre “si si sto bene e invece… Come la vive? Ehh, così… Mia mamma però è fortissima, una roccia. C’è anche nonna a casa di 99 anni con mamma e papà”, ha aggiunto il conduttore.

Spazio, poi, all’amore e alla sua storia con Pamela Camassa. Bisciglia non nasconde che, in 15 anni d’amore, ci sono stati dei periodi di crisi che, però, sono riusciti a superare. “Alla fine sono qui a parlare di lei. Quindi è andato tutto bene”, spiega Bisciglia.

Insieme da anni, la coppia convive da tempo, ma non ha figli. In futuro, Bisciglia si vede papà? “Io papà? Mi chiedo se non sono troppo grande a 45 anni. Un figlio avrei dovuto farlo prima sinceramente, penso sarebbe stato meglio. Però vedremo”, le parole del conduttore di Temptation Island che tornerà in onda con la nuova edizione durante l’estate regalando nuove emozioni ai telespettatori di canale 5.

filippo bisciglia confessione padre verissimo silvia toffanin
Filippo Bisciglia con Pamela Camassa (Fonte IG @filippobisciglia) – Chedonna.it

Bisciglia, tuttavia, non esclude, in futuro, di poter formare una famiglia con la fidanzata Pamela Camassa. Per il momento, tuttavia, il conduttore tifa per la fidanzata seguendo le sue avventure in Honduras e chissà che, al ritorno di Camassa in Italia, la coppia non decida davvero di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy