Ricordate Isabella Ricci? Dopo Uomini e Donne, arrivano gli indizi che fanno tremare i fan

Ricordate Isabella Ricci, ex dama del trono over che ha lasciato Uomini e Donne con Fabio Mantovani? A distanza di mesi, arrivano indizi che preoccupano i fan.

Isabella Ricci è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più amate dal pubblico, ma anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno sempre ammirato la sua classe ed eleganza. Bellissima, raffinata e con uno stile impeccabile, Isabella ha conquistato tutti sin dal suo arrivo nel parterre del trono over. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi non è durata molto perchè la conoscenza con Fabio Mantovani ha stravolto la sua vita.

isabella ricci uomini e donne scomparsa
Che fine ha fatto Isabella Ricci di Uomini e Donne? (Fonte IG @uominiedonne) – Chedonna.it

Sono bastati pochi mesi alla coppia per capire di voler vivere la storia lontano dalle luci dei riflettori. Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Isabella e Fabio hanno vissuto l’amore con intensità fino al matrimonio che è stato celebrato lo scorso anno. Sui social, Isabella ha condiviso molto della sua vita con Fabio mostrando anche la casa in cui vivono a Dubai.

Dopo le nozze, infatti, la coppia ha scelto di vivere tra l’Italia e Dubai e i fan hanno sempre apprezzato molto le sue foto. Da diverso tempo, però, Isabella è praticamente assente dai social e la cosa non è sfuggita ai fan.

Isabella Ricci sparita dai social? Gli indizi notati dai fan

Sia durante il fidanzamento che dopo il matrimonio, Isabella Ricci è sempre stata molto social condividendo con i fan i momenti trascorsi con il marito Fabio Mantovani. Da qualche mese, però, i fan non hanno più notizie dell’ex dama di Uomini e Donne. Nessuna storia e nessun post da parte della dama che ha pubblicato l’ultima foto su Instagram lo scorso 17 gennaio. Quasi quattro mesi di silenzio social che stanno facendo preoccupare i fan che si chiedono il motivo di tale silenzio.

isabella ricci uomini e donne scomparsa
Che fine ha fatto Isabella Ricci di Uomini e Donne? (Fonte IG @isabellariccireal) – Chedonna.it

Come se non bastasse, pare che Isabella Ricci e Fabio Mantovani abbiano smesso di seguirsi sui social. Un piccolo indizio che, però, sta scatenando diverse ipotesi sui social. Il matrimonio di Isabella e Fabio, dunque, dopo un anno, è in crisi? E’ questa la domanda che si pone il popolo del web che spera, naturalmente, di sbagliarsi.

La storia d’amore tra gli ex Uomini e Donne ha fatto sognare tutti sin dal primo appuntamento. La magia tra i due sarà finita? Noi ci auguriamo di no!

Impostazioni privacy