Sei nata sotto il segno del Cancro o del Leone? Ecco il tuo outfit ideale per questa settimana

Ogni segno zodiacale ha il suo outfit ideale, qual è quello del Cancro e del Leone? Questa settimana dovreste vestirvi proprio in questo modo, farete sicuramente un figurone!

Hai deciso come vestirti in questi giorni? L’estate è ormai arrivata ed è preferibile adottare un outfit più leggero, ma non tutti hanno gli stessi gusti. Anzi, spesso può capitare che un vestito ti piaccia e che tutte le tue amiche dicano che è orribile, ti è mai successo? Qual è la tua reazione in questi casi, vai avanti per la tua strada o ascolti i consigli delle tue amiche? Non sempre questi consigli possono essere dati con sincerità, e se fossero soltanto invidiose del fatto che quel vestito ti calzi a pennello? È vero, sono tante domande, ma tra poco ci occuperemo anche delle risposte, devi soltanto avere qualche attimo di pazienza.

Oroscopo Cancro Leone outfit settimanale
Il vostro outfit ideale – chedonna.it

Forse non lo sai, ma il segno zodiacale di appartenenza può alterare i gusti di una persona, spingendola ad indossare determinati vestiti piuttosto che altri. Le preferenze in ambito di moda possono variare in base alla data di nascita, ecco perché c’è chi preferisce vestire più alla moda, chi ama gli abiti comodi e chi non sopporta alcune tonalità. Ognuno ha i suoi gusti, ma al segno zodiacale non si può sfuggire. Come è già accaduto in altre occasioni, anche oggi chiederemo una mano alle nostre amiche stelle per avere le idee più chiare. Ci occuperemo dei segni del Leone e del Cancro. Sei nata sotto uno di questi segni zodiacali? Bene, ecco qual è l’outfit che dovresti scegliere nei prossimi giorni. La risposta potrebbe seriamente lasciarti senza parole.

L’outfit perfetto per Cancro e Leone: cosa devi indossare questa settimana

A differenza degli altri giorni, oggi non vogliamo proporti la solita classifica dei segni zodiacali. Per questo motivo, oggi non scoprirai qual è il segno zodiacale che ama di più l’estate o quello più gentile nel mese di luglio. Tra qualche secondo avrai la possibilità di scoprire quali sono gli outfit più giusti per i segni del Cancro e del Leone. Prima di sfamare la tua curiosità, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: le caratteristiche che stai per leggere sono state ricavate prendendo in considerazione le abitudini più diffuse dei vari segni zodiacali, in particolare per i due che saranno i protagonisti di questo articolo. Ecco perché non devi restarci male se dovessi trovare dei capi di abbigliamento che non ti piacciono. Prendi sempre tutto alla leggera, anche perché le stelle possono riservarti delle sorprese in ogni momento, proprio quando non te lo aspetti. Ecco gli outfit perfetti per questa settimana dei segni del Cancro e del Leone.

Outfit Cancro Leone settimana
Come dovrebbero vestirsi Cancro e Leone questa settimana – chedonna.it
  • L’outfit ideale per il Cancro: le amiche del Cancro amano vestire comode, senza esagerare. Ad esempio, una ragazza nata sotto questo segno zodiacale preferisce uscire di casa indossando abiti normali, non per forza firmati da uno stilista importante, soprattutto se si stanno recando a lavoro o a scuola. La comodità è importante, soprattutto quando fa caldo. Ecco perché, nel corso del mese di luglio, il Cancro indosserà soprattutto abiti di cotone, possibilmente colorati, abbinati a dei sandali e una borsa a tracolla. Quest’ultima non dovrà essere troppo pesante o ingombrante, il caldo di questi giorni non lo permetterebbe. Un outfit leggero e sbarazzino, dunque, per il Cancro, sempre alla ricerca di comodità e tranquillità quando apre l’armadio. Ma passiamo alle amiche del Leone, cosa consigliano per loro le stelle in questi giorni?
  • L’outfit ideale per il Leone: le donne nate sotto il segno del Leone hanno uno stile sempre molto audace. Il Leone è un segno che ama stare al centro dell’attenzione. Anzi, guai a chi prova a spostare il faro che il Leone ha puntato dritto su sé stesso! Le persone che appartengono a questo segno dello zodiaco non cercando la comodità e, al contrario del Cancro, sono disposte a soffrire il caldo pur di sembrare appariscenti. Le ragazze nate sotto il segno del Leone vestiranno particolarmente glamour anche a luglio, proprio come succede in tutti gli altri mesi. Abiti di tendenza e capi firmati saranno sempre in cima ai loro desideri. Ad esempio, un abito in paillettes, abbinato ad un tacco alto ed una borsa vistosa (dorata, ad esempio) è l’outfit perfetto nei prossimi giorni per chi i nati sotto questo segno. Stai andando a fare la spesa? Forse è un po’ esagerato, ma al Leone piace andare oltre ogni limite, non è un problema presentarsi alla cassa del supermercato come se fosse alla prima della Scala o del San Carlo.
Impostazioni privacy