Sembrano caramelle, ma non lo sono: ecco perché tra gli influencer vanno a ruba!

La grande novità in fatto di beauty ha conquistato tutti gli influencer: agli occhi di tutti sembrano caramelle ma la verità è un’altra…

Sul web siamo soliti vederne davvero molte: gli influencer, infatti, lavorano principalmente con i loro canali social grazie agli sponsor, che propongono loro prodotti di diversa natura a scopo pubblicitario. In tantissimi, ormai, stanno consigliando qualcosa di davvero molto particolare che, a primo impatto, potrebbe destare perplessità, ma in realtà nasconde di più di quel che possa sembrare…

orsetti gommosi
Sembrano caramelle, ma non lo sono: ecco perché tra gli influencer vanno a ruba! (chedonna.it) Foto da IG @bearswithbenefits

Ebbene sì, guardando quest’immagine, ti daranno idea dei classici orsetti gommosi, le canoniche caramelle di cui i bambini vanno ghiotti, ma sotto c’è molto di più. Ci teniamo a precisare che gli influencer, pur proponendoli spesso per via sponsorizzata, quasi sempre testano i prodotti che pubblicizzano, dunque non si basano sul fine di vendita fine a sé stesso.

Tornando a noi, questi orsetti sono dei veri e propri integratori alimentari, creati in questo incredibile formato soprattutto per aiutare chi ha difficoltà ad inghiottire le pillole. Sono di base privi di glutine ed additivi, oltre che rigorosamente vegani: tutte le loro caratteristiche, infatti, sono ricreate solo tramite coloranti e aromi naturali.

Vi raccontiamo di più su questo incredibile prodotto scorrendo in basso…

Gli orsetti di Bears with Benefits vanno a ruba: ecco perché

Sono ormai tantissime le influencer che si sono affidate ai prodotti di Bears with Benefits: questo in quanto l’azienda propone davvero tantissime varianti, pensando quindi a diverse tipologie di necessità ed esigenze.  Vi illustriamo qualcosa in più in merito ai loro prodotti scorrendo in basso…

influencer orsetti gommosi
Sembrano caramelle, ma non lo sono: ecco perché tra gli influencer vanno a ruba! (chedonna.it) Foto da IG e TikTok
  • Ah- Amazing Hair:  integratori vegano e senza zucchero (presente la stevia) che aiutano a rinforzare i capelli, ma anche pelle ed unghie. 
  • Spicy Girl: integratori con estratto di curcuma, di radice di zenzero, di pepe nero e vitamina C. Hanno lo scopo di preservare il normale funzionamento del sistema immunitario e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • One in a Billion Gut Vitamin: integratori con Bacillus Coagulans, inulina e vitamina B6. L’azione dei probiotici dovrebbe aiutare a mantenere l’equilibrio dell’intestino e della flora intestinale.
  • Trust Your Gut: integratori senza zuccheri aggiunti con aceto di mele, vitamina B6, acido folico, iodio e vitamina B12. Anche in questo caso, hanno lo scopo di preservare il benessere intestinale, aiutare il metabolismo e favorire la depurazione.
  • Eat Your Supergreens: integratori con vitamine, minerali ed estratti vegetali. Anche loro nascono per supportare il sistema immunitario, ma anche per ridurre stan­chezza e affaticamento.
  • One Bear a Day: classici integratori multivitamici con vitamine A, B6, B 12, C, D, E e niacina. Senza zucchero e a base di stevia.
  • Bootylicious Shape: collagene cosmetico (senza zucchero e a base di stevia) con OPC e vitamina C ed E nel complesso di principi attivi. Nascono per sostenere fermezza, tono e rassodamento della pelle su tutto il corpo.
  • Hay Sunshine Sun: integratori senza zucchero con vitamina D e principi attivi per contribuire al benessere generale, favorendo il normale funzionamento del sistema immunitario e la cura di  ossa e i muscoli. 
  • Born This Way: integratori anti età senza zucchero e a base di stevia con acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina C ed E. Collagene cosmetico pensato per pelle matura e perdita di elasticità.
  • Super Snooze Sleep: integratori con melatonina e vitamina B6, per regolare il sonno e all’attività ormonale. Senza zucchero e a base stevia.

E questi sono soltanto alcune delle alternative, potete scoprirle tutte visitando il loro sito web: avrete anche la possibilità di creare dei cofanetti, dunque alcuni kit con i vostri integratori preferiti.

Impostazioni privacy