Anticipazioni Beautiful: la confessione di Finn sconvolge Hope

Anticipazioni Beautiful delle prossime puntate in onda su Canale 5. Ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 5 al 10 dicembre 2022. Finn farà una confessione sconvolgente a Hope Logan

Beautiful da oltre trent’anni torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia.

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America.

Negli USA infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti e anche odiati. 

Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 5 al 10 dicembre 2022!

Beautiful anticipazioni italiane: ecco cosa succederà!

Nuove anticipazioni sulle puntate in onda in Italia di Beautiful. Le nuove storyline su Finn e Sheila e sulla disfunzione rettile di Eric Forrester capitaneranno le dinamiche per questa nuova settimana scoppiettante insieme allo soap.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, Finn avrà un lungo dialogo insieme alla rivale storica della moglie, Hope. I due parleranno dei rispettivi matrimoni e delle rispettive questioni di vita. In particolare il giovane dottore, racconterà alla figlia di Brooke di voler conoscere Sheila, la sua madre biologica. Il suo desiderio di riavvicinarsi alla donna supera di gran lunga le parole che Steffy le ha detto su di lei.

Nel frattempo, nelle altre puntate sella soap opera va avanti la trama del tradimento di Quinn con l’avvocato Carter. Brooke e Ridge sospettano dell’infedeltà della donna, ma non sanno che essa è stata spinta direttamente da Eric verso le braccia dell’avvocato. Eric rivela tutta la verità a Katie.

Justin racconta a Ridge e a Brooke di aver sorpreso Quinn e Carter insieme, così i due vanno a casa di Carter e lo trovano con Quinn, ma lei dice loro che Eric sa tutto. Ma i due non ci credo.

Impostazioni privacy