Come dimezzare i tempi di posa con il Kit per la laminazione delle ciglia?

La laminazione ciglia – o lash lifting – è un trattamento sempre più in voga tra donne di ogni età perché permette di ottenere ciglia curvate e più voluminose senza utilizzare il mascara.

ciglia folte in maniera naturale

I prodotti per la laminazione ciglia nel tempo si sono evoluti per garantire risultati migliori in termini estetici ma non solo: un buon trattamento di lash lifting nutre le ciglia a fondo rendendole più folte e forti.

Ad oggi è possibile scegliere tra numerosi kit che permettono ottimi risultati con tempistiche dimezzate.

Lash lifting salvatempo: quali sono i vantaggi e a cosa fare attenzione

Uno dei problemi più sentiti da operatrici e clienti circa la laminazione ciglia riguardava le tempistiche non proprio brevi da dedicare al trattamento.

Prima infatti una seduta di questo tipo durava non meno di 90 minuti e ciò rendeva difficile piazzare sul mercato l’innovativa tecnica.

Ad oggi è possibile sfruttare dei prodotti dai tempi di posa molto minori che consentono di dimezzare le tempistiche di realizzazione del trattamento che, così facendo, dura all’incirca 50 minuti.

Il grande vantaggio sta nel risparmio di tempo sia da parte dell’operatrice sia da parte della cliente che sarà certo più ben disposta a provare il trattamento.

Un altro grande vantaggio circa le nuove formulazioni dei kit per laminazione ciglia sta nell’utilizzo di sostanze sempre più delicate che garantiscono maggiore sicurezza.

Kit laminazione ciglia professionale: dove trovare tutto il necessario?

Tra le numerose possibilità presenti sul web moltissime lash maker votano il nuovo kit per la laminazione delle ciglia venduto da Aleas Cosmetics, un grande e-commerce che negli anni ha saputo costruire una grande fiducia con ogni cliente.

Il kit Perfect Silk Lashes contiene davvero tutto il necessario per trattare ciglia e anche sopracciglia seguendo la nuova moda delle “soap brows” ovvero sopracciglia all’insù.

Alcuni prodotti per la laminazione ciglia contenuti nel kit sono davvero molto apprezzati dalle operatrici come ad esempio la lifting cream, lozione incurvante ipoallergenica molto delicata oppure la lozione di fissaggio che non contiene Sodio Bromato.

Ognuno tra questi prodotti garantisce tempi di posa ridotti che variano dai 3 ai 7 minuti e in più sono disponibili con dosatori spray per garantire la massima igiene ed evitare gli sprechi.

Nessun trattamento di laminazione ciglia sarebbe perfetto senza un’adeguata preparazione: all’interno del kit proposto da Aleas è contenuto anche lo speciale shampoo per ciglia dalla formulazione in mousse. Questo prodotto contiene acido ialuronico, squalene ed estratti vegetali di Centella Asiatica al fine di struccare ed eliminare ogni impurità prima del trattamento di laminazione.

Questo kit laminazione ciglia con tinta dalla nuova formulazione contiene ben 20 elementi diversi racchiusi in una comoda valigetta e ha destato opinioni molto positive:

“avevo provato i prodotti per laminazione che vendevano prima e non mi avevano soddisfatta, ho parlato con le gentili ragazze dell’assistenza e mi hanno detto che ora ci sono le formule nuove. ho preso prima qualche prodotto e poi il kit così avevo tutto, i tempi di posa sono dimezzati. prodotti top” – Melissa Beliconi

“Lavoro fatto con i fiocchi: spedizione veloce, ottima qualità e pagamento sicuro” – Anna Mecani

“Ottimo prodotto professionale. Curva le ciglia in un modo pazzesco” – Maria Marcucci

I prodotti per la laminazione ciglia di Aleas Cosmetics sembrano davvero convincere anche le più titubanti grazie all’unione tra qualità del prodotto e tempistiche ridotte.

Impostazioni privacy