Tutti i crop-top che vuoi: con questo trucchetto risparmierai soldi e fatica!

Cara amica, la moda chiama e urla forte: impara il trucchetto del crop-top, perché potrai trasformare tutte le tue maglie! Risparmia e sbizzarrisciti con le idee.

Da una semplice maglia, si può riprodurre un crop-top? Assolutamente sì, con il trucchetto che ti stiamo per rivelare, il tuo armadio potrà essere totalmente rivoluzionato in men che non si dica! Lo stile personale va studiato nel tempo, e la forma di questo capo di ultima tendenza può davvero valorizzare la tua siluette. Soprattutto sai quanti soldi risparmierai, ed anche la fatica? Perché? Ti spieghiamo subito la ragione!

crop-top con trucchetto
fonte: creato da Canva e Che Donna

Innanzitutto, sappiamo quanto i crop-top vadano di moda, quindi conoscere il trucchetto che permette di realizzarne quanti ne si vuole è un asso nella manica da non lasciare inosservato.

Il risparmio in denaro è dato dal fatto che potrai modificare tutte le maglie e vestiti che possiedi, senza spenderei dei soldi per acquistare dei nuovi capi di abbigliamento. Quindi, si tratta di reinventare e dare una nuova vita anche a tutti quei vestiti che non volevi mettere più.

La fatica è anche un lontano ricordo, perché la tecnica è così semplice, pratica ed infallibile, che davvero rivoluzionerà il tuo armadio.

Arriva il fashion-hack di cui non potrai più fare a meno!

Arriva il trucchetto del crop-top, è unico e utile!

Senza girarci troppo attorno ti confermiamo che non dovrai temere di rimaner delusa, perché questo trucchetto funziona davvero! Non dovrai prendere un elastico, né chissà quali utensili. Perché la soluzione arriva grazie ad un altro capo di cui non potrai mai fare a meno, e che con questa tecnica risolve due grosse problematiche.

trucchetto per realizzare in modo pratico il crop-top
fonte: creato da Canva

Hai visto che scatti mozzafiato? Anche tu potrai essere raggiante come loro! La tecnica del crop-top è davvero infallibile, e risolverai tutti i tuoi problemi di soldi, fatica ed anche di forma fisica.

Iniziare ad amarsi ed apprezzarsi per come si è, è il primo passo pe attuare la rivoluzione degli outfit, il secondo è senza dubbio quello di prendere in mano l’intimo di fiducia, perché è il reggiseno la tua più grande risorsa!

Simbolo di orgoglio femminile, è un capo di cui quasi nessuna potrebbe fare a meno. Qualsiasi siano le forme, tutte le donne sono speciali e belle a modo proprio, e il reggiseno indossato in un certo modo creerà tutti i crop-top che desideri!

Sono tre le mosse da compiere, la prima è quella di stendere la maglia sul petto, senza aver messo sotto il reggiseno, comunque si copre il petto. La seconda è quella di mettere sopra il reggiseno, e poi si conclude indossando correttamente la maglia.

Questa influencer è bravissima nel realizzare questo fashion-hack, guarda con attenzione il video:

@bobrownn Best hack top create a tight top 👀 Hit the + for daily #fashionhacks 🫶🏻 #outfitideas #stylinghacks #hacksoflife #tipsandtricks #fashiontip #fashioninspo ♬ GUY.exe (Remix) – daizy

Che ne dici, non è un vero affare? Pensa a tutti gli outfit innovativi che potrai creare, stravolgere e rivoluzionare! La moda è un piacere per gli occhi, ed un benessere per la tua persona.

Impostazioni privacy