Valeria Marini e quella confessione del fidanzato che cambia tutto

Dopo l’uscita allo scoperto il nuovo fidanzato di Valeria Marini rompe il silenzio, l’imprenditore confessa la sua verità.

La gioia dell’amore ha portato una nuova luce nella vita di Valeria Marini. Per la showgirl la bella novità giunta poco dopo l’esperienza dell’ultimo GF Vip. Molti ricorderanno che la 55enne, proprio all’interno del reality, si era lasciata andare ripercorrendo le sue esperienze amorose non proprio fortunate, con un velo di tristezza negli occhi.

Valeria Marini 06-08-2022
Foto da Instagram @valeriamarini

Con la sua determinazione, però, la diva del Bagaglino ha sempre affermato di continuare a crederci e forse, proprio per questo, il destino l’ha premiata. Già mesi fa, la presenza di un uomo speciale al suo fianco si era fatta notare. A qualche evento mondano, compreso il suo ultimo compleanno, Valeria era apparsa più splendente che mai, ritratta al fianco del giovane Eddy Siniscalchi. Il 36enne napoletano si occupa di finanza e di immobili, oltre che gestire una serie di società.

A nulla è servito cercare di mantenere un po’ di riservatezza sulla nascente storia d’amore:  il settimanale Diva e Donna qualche tempo fa ha ufficializzato la notizia con una serie di foto. I due piccioncini beccati sulla Costiera Amalfitana, si godevano le vacanze in atteggiamenti affettuosi, a questo punto innegabili. Nelle ultime ore Siniscalchi ha rotto il silenzio, svelando qualcosa in più sul suo amore.

“Non ne ho bisogno”, le parole di Siniscalchi chiariscono la verità

La differenza di quasi 20 anni d’età tra Eddy Siniscalchi e Valeria Marini ha già scatenato le malelingue da tempo. L’imprenditore, però, è apparso da subito molto sereno riguardo la sua scelta e, intervistato da Fanpage ha detto finalmente la sua verità. Nell’ambiente vip già da molto tempo, il 36enne non è estraneo a conoscenze molto note.

Valeria Marini Eddy Siniscalchi 06-08-2022
Foto da Instagram @eddysiniscalchi

Eddy sarebbe un pupillo di Lele Mora e non sentirebbe nessun bisogno di avere contatti nel mondo dello spettacolo per un suo tornaconto. “Non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Se avessi voluto fare tv, l’avrei fatta 15 anni fa“, ha dichiarato Sinsicalchi molto candidamente. Nel suo passato si annoverano già diversi flirt e storie importanti con donne famose. Un rapporto di un anno con Giulia Montanarini, mentre con Giovanna Rei l’uomo sarebbe stato perfino vicino alle nozze: “Abbiamo convissuto fino a 3 anni fa“.

Oggi, però, l’imprenditore immobiliare sarebbe pronto a viversi la sua storia con Valeria lontano dai pregiudizi, un rapporto iniziato con l’intenzione di farlo diventare serio. E nel futuro che cosa vede? “Stiamo insieme da 3 mesi, troppo presto per parlarne. Ma sì, sogno una famiglia, dei figli. Nella vita ho tutto, è questa l’unica cosa che manca“, sono state le parole del nuovo amore della Marini.

Impostazioni privacy