GF Vip, colpo di scena prima della finale: dopo tante vittorie arriva l’amara sconfitta

Al GF Vip prima della finale arriva il colpo di scena che non ti saresti mai aspettato! Dopo tante vittorie, è arrivata l’amara sconfitta.

Siamo ormai agli sgoccioli GF Vip, che è senza alcun dubbio la più lunga della storia del reality show di canale 5, ma i concorrenti in gara sono ancora tanti e purtroppo i posti per la finale non sono così altrettanto numerosi. Nelle ultime due puntate mandate in onda, c’è stata una doppia eliminazione a sorpresa anche se nella scorsa diretta c’è stato un altro colpo di scena perché Giucas Casella, eliminato durante la prima trance, aveva in suo possesso il biglietto di ritorno e il giudizio del pubblico da casa si è ritrovato annullato.

gf vip colpo di scena
foto da instagram

Questa sera ben tre concorrenti sono a rischio e ritroviamo Miriana Trevisan, Jessica Selassiè e Davide Silvestri e non appena ci sarà il collegamento con Alfonso Signorini verremo a conoscenza della decisione dei telespettatori, ma la curiosità è troppa per aspettare fino a questa sera e per questo motivo abbiamo chiesto ai nostri lettori di indicare chi dovrebbe abbandonare la casa del GF Vip e chi invece dovrebbe proseguire con il suo percorso fino ad arrivare alla finale di questa lunghissima sesta edizione.

Televoto GF Vip: la scelta degli utenti della rete ti lascerà di stucco

Prima di rivelarvi il risultato di questo sondaggio, è opportuno fare alcune dovute precisazioni a riguardo. La prima è che questo sondaggio non ha alcuna valenza con il televoto ufficiale . L’unico sistema valido è quello lanciato da Alfonso Signorini durante la scorsa diretta, dove le opinioniste hanno stregato tutti con i loro look, e lo chiuderà questa sera. Inoltre, questo sondaggio è stato ideato con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuole in alcun modo influenzare il proprio giudizio in merito al risultato finale.

sorelle selassi gf vip 2022
foto da instagram

Le varie posizioni, tra l’altro, sono state stilate attraverso una media di voti ricevuti, sia in positivo che in negativo, ed in fondo a questo articolo trovate tutte le relative percentuali. Detto ciò vediamo subito le preferenze dei nostri lettori.

All’ultimo posto di questa classifica, con grande sorpresa, troviamo Miriana Trevisan. La sua posizione ci stupisce e non poco in quanto è sempre arrivata prima in tutti i televoti a cui ha preso parte, ma evidentemente i nostri lettori hanno preferito premiare i percorsi degli altri due vipponi in nomination.

Al secondo posto invece troviamo la princess Jessica Selassiè, che è riuscita ad ottenere un ottimo riscontro da parte dei telespettatori, mentre al primo posto si riconferma ancora una volta l’ex stella di Vivere Davide Silvestri, che potrebbe essere, dati i suoi risultati, il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

  1. Davide Silvestri
  2. Jessica Selassiè
  3. Miriana Trevisan
Impostazioni privacy