Era un’amica di Antonino Spadaccino ad Amici: ecco com’è e cosa fa oggi

Vi ricordate dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Era una grande amica di Antonino Spadaccino. Ecco com’è diventata e cosa fa oggi nella vita

Stiamo parlando di Romina Carancini. La giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada da quel momento.

amici di maria
Foto dal web

Showgirl, ballerina e mamma. Dopo il quarto posto nel famoso talent di Canale 5, Romina è stata scelta per prendere parte al corpo di ballo del format come ballerina professionista.

All’epoca, oltre alla popolarità, la trasmissione della De Filippi le ha regalato anche l’amore: tra i banchi ha infatti conosciuto Francesco De Simone, con cui ha fatto coppia per quasi dieci anni.

Inoltre in quegli anni è stata spesso ospite di programmi televisivi e show di successo della rete come Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Buona Domenica e Colorado, in cui in quest’ultimo ha collaborato con Luca Tommassini. Nella sua carriera non è mancata neanche l’esperienza cinematografica. La giovane Romina ha infatti preso parte a più film come “Si accettano miracoli”, “Indovina chi viene a Natale?” 

Ma com’è diventata oggi? e cosa fa la ex ballerina di Amici e showgirl?

Romina Carancini, da Amici a mamma: cosa fa oggi

Romina Carancini ha partecipato ad Amici nell’edizione vinta dal suo grande amico Antonino Spadaccino e si è classificata al quarto posto. Era il lontano 2004 ed oggi di strada ne ha fatta…

romina carancini
Foto dal web

Dopo essere arrivata quarta come concorrente nel 2004-2005, Romina è tornata ad Amici come professionista nel 2013. Ma in quegli anni ha continuato lo stesso con una carriera come ballerina, coreografa e con le sue presenze in programmi televisivi e film.

Oggi Romina è diventata mamma bis. Lo scorso mese, la ballerina e coreografa ha dato alla luce la sua seconda bambina, Nora. Un nome che ricorda quello della sorellina maggiore, nata nel marzo 2019 e che si chiama “Nina”.

“Ore 4.48 però 3 spinte e nasci tu amore mio! La nostra vita cambia di nuovo. Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… A tutti e 3”

La ballerina e coreografa ha spiegato di aver sentito i primi fastidi verso le nove della sera, avendo già avuto un parto ha prontamente riconosciuto i fastidi ed ha capito tutto. Quando è arrivata in ospedale, verso le undici di sera, era dilatata di un solo centimetro e per questo i medici le hanno consigliato di tornare a casa.

Lei però sentiva che di lì a poco avrebbe partorito e ha preferito restare. Nel frattempo il suo compagno Alessandro era in giro per farmacie per fare un tampone.

Impostazioni privacy