Fiordaliso rifatta? Com’era la cantante prima dei ritocchini

Fiordaliso rifatta? Ecco com’era la cantante pentita dei ritocchini: “Odio il silicone”. Le foto prima e dopo dell’artista.

Fiordaliso è una delle cantati più apprezzate dal pubblico e dalla critica italiana. sulla scena ormai da anni è riuscita a reinventarsi buttandosi sempre in nuove avventure. L’ultima quella che ha vissuto con Il Cantante Mascherato dove si è nascosta sotto la maschera della Gallina. Oltre alla voce, Fiordaliso si è sempre fatta apprezzare per la schiettezza con cui ha espresso puntualmente le proprie opinioni.

fiordaliso
Fonte https://www.instagram.com/fiordaliso_official/

Anche quando si parla di chirurgia estetica, Marina Fiordaliso, questo il suo nome, non si è mai nascista ammettendo di aver fatto dei piccoli ritocchi di cui, tuttavia, si è poi pentita, ma com’era prima di tali ritocchi? Andiamo a scoprirlo.

Fiordaliso rifatta? Pentita dei ritocchini, ecco com’era prima

Ospite di Domenica Live, nel 2017, ai microfoni di Barbara D’Urso, durante un talk sulla chirurgia estetica, Fiordaliso ha ammesso di aver fatto dei piccoli ritocchi di cui si è ampiamente pentita.”Io sono una pentita del ritocchino”, aveva detto nel salotto di Domenica Live la cantante.

Quando sono diventata nonna ho deciso che una nonna con le tette finte non mi piaceva qui e quindi ho tolto le protesi”, aveva aggiunto. “Una persona del suo corpo fa quello che vuole, ma noi ragazze degli anni Ottanta siamo state un po’ fregate perchè dicevano che erano delle punturine di vitamine e invece era silicone che, con il tempo, ti rendeva molto bella, ma dopo questo silicone si muoveva e si riempiva d’acqua. Quindi io ho fatto una ricerca per poterlo togliere e si toglie dolorosamente con il laser“, aveva detto ancora.

LEGGI ANCHE —>“Il giorno in cui è scomparso mio padre”: struggente racconto a Verissimo

fiordaliso rifatta
Screenshot da video

LEGGI ANCHE —>È stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia: ecco com’è oggi

E alla domanda di Barbara D’Urso che le aveva chiesto dove avesse messo il silcone aveva indicato gli zigomi e le labbra (cliccate qui per vedere il video). Quella che vedete qui in alto, invece, è una Fiordaliso giovanissima, sempre bellissima e all’inizio della sua straordinaria carriera ricca di successi e riconoscimenti.

Impostazioni privacy