Beautiful anticipazioni: un nuovo arrivo sconvolge i Forrester

Anticipazioni Beautiful: tutto quello che succederà negli episodi in onda dal 13 al 19 settembre

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 dicembre 2021

Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda dal 13 al 18 a dicembre su Canale 5.

paris beautiful
Foto dal web

Nelle puntate di Beautiful in onda in questa settimana a dicembre, Thomas continua a parlare di Hope con Finn, sostenendo che in realtà il manichino con le sembianze di Hope che lui ha portato a casa lo ha fatto ricadere nei suoi disturbi ossessivi. Quinn scopre con sgomento che Shauna vive a casa di Eric. Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e di quanto sia stata subdola e manipolativa e sperano che Eric abbia finalmente aperto gli occhi.

Zoe è contenta dell’arrivo in città di sua sorella Paris e le presenta Carter.

Quinn chiede spiegazioni ad Eric sulla presenza di Shauna in casa. Eric ribadisce che quella è casa sua e che ha invitato lui Shauna. Le due, rimaste sole, discutono e alla fine Quinn le intima di andarsene.

Eric, molto deluso dal comportamento di Quinn che ha rotto la promessa che si erano fatti, sembra provare simpatia per Shauna ed impedisce a Quinn di mandar via la donna da casa sua. Flo e Wyatt non ne sapevano nulla e sono abbastanza turbati dalla presenza di Quinn in casa loro.

A Los Angeles è arrivata Paris, la sorella minore di Zoe. La ragazza subito fa amicizia con Zende e conosce anche Carter, di cui non sapeva nulla.

Impostazioni privacy