Anticipazioni Una Vita: Genoveva con le spalle al muro

Una Vita anticipazioni: Genoveva Salmeron, la dark lady è con le spalle al muro! Ecco cosa le succederà nei prossimi episodi

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

felicia una vita
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita anticipazioni: la dark lady morirà?

Nelle prossime puntate di Una Vita,Genoveva Salmeron (Clara Garrido) confesserà che è stata davvero lei ad uccidere la povera Marcia Sampaio (Trisha Fernandez).

felicia una vita
Foto dal web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, per la dark lady Genoveva Salmeron si apriranno ovviamente le porte del carcere e la sua situazione apparirà difficilmente risanabile.

Lo “smemorato” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) si alleerà con Israel “Santiago” Becerra (Aleix Melè), Laura Alonso (Agnes Llobet) e il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per inscenare il suo rapimento e quello di Genoveva.

Lo scopo andrà in porto. Infatti la dark lady dopo aver subito tanti giorni di vessazioni, ammetterà così di aver ucciso Marcia quando Santiago, l’unico rapitore che vedrà in volto, dirà di essere disposto ad uccidere Felipe, che si farà addirittura torturare pur di spingerla a parlare.

Appena parlerà, la Salmeron capirà quindi di essere caduta in una vera e propria trappola, dato che Felipe la guarderà con disprezzo e Laura e Mendez si toglieranno le bende con cui si erano preoccupati di nascondere il loro viso. Genoveva non riuscirà così ad evitare il carcere, ma nonostante questo non vorrà arrendersi all’idea di aver perso non soltanto la partita ma molto di più.

Impostazioni privacy