L’App più popolare per gli IPhone, ha superato Tik Tok: ecco qual è

Siete curiosi di scoprire qual è l’App più popolare al mondo per gli IPhone e il sistema operativo iOS? Questa applicazione ha superato di gran lunga Tik Tok

Si chiama Coinbase, ed è la più grande borsa statunitense di criptovalute. L’azienda ha infatti superato diverse app popolari come Tik Tok diventando l’applicazione più scaricata sull’App Store per i dispositivi iOs e gli iPhone.

app per iphone
Foto da Unsplash

Coinbase, ha recentemente sperimentato momenti di inattività temporanei che alcuni hanno ipotizzato fossero collegati alla mostruosa corsa di Shiba Inu.

La criptovaluta meme ha recentemente raggiunto un altro massimo storico, con la sua corsa al rialzo che non mostra segni di rallentamento. Coinbase ha capitalizzato la corsa aggiungendo il ticker SHIB al nome della sua app insieme a bitcoin (BTC) ed ether (ETH). In questo modo ha superato diverse app popolari, tra cui TikTok, Instagram e YouTube, diventando la più scaricata per iPhone.

Cosa fa Coinbase? e perché è diventata l’app più popolare?

Sicuramente questa non è la prima volta che Coinbase è diventata l’app più popolare sull’App Store di Apple. La piattaforma di scambio ha preso il posto n. 1 all’inizio di maggio, quando la mania di Dogecoin era in pieno svolgimento.

app
Screen

Vale la pena notare che Coinbase è diventata l’app principale proprio sulla cuspide di un grave crollo del mercato che si è verificato il 19 maggio. L’app Coinbase ha anche raggiunto la posizione n. 1 alla fine del 2017, quando la bolla delle criptovalute stava per scoppiare. Quindi, molti potrebbero essere tentati di vedere la più recente ascesa di Coinbase al primo posto come segnale di vendita.

Ma cosa fa ques’app? e perché è diventata così popolare? Sicuramente perché rappresenta un modo semplice e sicuro di acquistare, gestire e vendere la tua criptovaluta quali Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin e molte altre.

Ecco alcuni esempi di quello che consente di fare l’app:

  • Acquisti in tutta facilità: Puoi ottenere criptovaluta in un istante: Coinbase rende l’acquisto di bitcoin, bitcoin cash, ethereum, ethereum classic, litecoin e molte altre criptovalute un’operazione semplice e rapida. È sufficiente avere un conto corrente o una carta di debito.
  • Fornisce strumenti intelligenti: infatti aiuta e assiste con ggiornamenti e le funzionalità che ti permettono di approfondire le tue conoscenze e il tuo portafoglio, tra cui gli acquisti automatici e gli avvisi sui prezzi, ti aiutano ad avere sempre tutte le informazioni che ti servono.

  • Ti permette di rimanere informato: tenendo traccia della tua criptovaluta grazie alla dashboard semplice e intuitiva che ti consente di visualizzare i prezzi e il valore delle tue risorse a ogni ora del giorno e ovunque ti trovi sul nostro sito web o sull’app mobile.
  • Mette la sicurezza prima di ogni cosa: Oltre il 98% della criptovaluta è conservato offline in modo sicuro, mentre il resto è protetto attraverso misure di sicurezza online leader del settore. Analogamente, anche il tuo conto è protetto tramite le stesse scrupolose misure di sicurezza, tra cui verifica multifase e segretezza di livello bancario. Puoi inoltre bloccare l’app con un codice di accesso oppure disabilitare in modalità remota l’accesso all’app del tuo telefono se questo va perduto o è rubato.