Mamma per la prima volta a 34 anni: il dolcissimo annuncio della cantante più amata

Mamma per la prima volta a 34 anni: il dolcissimo annuncio dell’amatissima cantante sui social: “Ti darò il mondo”.

La famiglia del mondo della musica italiana è pronta ad accogliere un nuovo membro. Una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, infatti, con un dolcissimo annuncio su Instagram, ha condiviso con i fans la sua felicità per la sua prima gravidanza.

cantante incinta
Fonte Canva

La futura mamma è tra le cantanti più amate e che ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Discreta e riservata, al quinto mese di gravidanza, ha annunciato l’arrivo della sua bambina nonchè prima figlia.

Mamma per la prima volta: il dolce annuncio di Levante, chi è il fidanzato Pietro Palumbo

Emozionata e felice, Claudia Lagona, in arte Levante, ha annunciato con un lungo ed emozionante messaggio, la sua prima gravidanza, frutto del suo amore con il fidanzato Pietro Palumbo con cui fa coppia fissa dal 2019.

“Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia.
E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live). Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico”, ha scritto Levante.

LEGGI ANCHE—>L’amatissima cantante mamma bis, ma è mistero sul sesso del neonato

cantante mamma per la prima volta
Fonte https://www.instagram.com/levanteofficial/


“E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo al mare e di nuovo pronti sul van per ricominciare a cantare, suonare, ballare […] Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo“, conclude la cantante.

LEGGI ANCHE—>Ex Uomini e Donne mamma tris: l’annuncio che spiazza i fan

Un dolce annuncio di Levante che non ha fatto riferimento al compagno. Sempre schiva, discreta e riservata, anche in questo caso, ha preferito mantenere il più stretto riserbo.

Impostazioni privacy