Ex gieffina, da poco single, ritrova l’amore: l’indiscrezione di ‘Chi’

Chiusa una porta si apre un portone e per l’ex gieffina torna ora l’amore dopo la sofferta chiusura di uno storico amore.

L’estate, si sa, porta facilmente con se ventate di nuovi amore (e giusto quelle date le temperature sahariane).

Vip e persone comuni cedono a nuovi flirt, alcuni destinati a durare altri decisamente meno stabili. Inutile dire come le storie dei vip appaiano sempre più interessanti e una, in particolare, ha recentemente scatenato le fantasie degli appassionati del genere.

I protagonisti sono un misterioso ragazzo della Milano bene e una chiacchieratissima ex concorrente del Grande Fratello Vip. Proviamo insieme a comprendere un po’ meglio questa storia stuzzicante e soprattutto a capire se si tratta di verità o semplici fantasie.

Ex gieffina ritrova l’amore ma… ne siamo sicuri?

Paola di Benedetto
Foto da Instagram @paodb

Tutti sanno come la storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sia conclusa oramai da mesi. Entrambi sembrano aver voltato pagina ma, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe veramente “aperto un nuovo libro”.

“Dopo la storia con il cantante Federico Rossi, (ex del duo Benji&Fede) Paola di Benedetto avrebbe trovato alle Baleari un nuovo amore. Lui è un rampollo della Milano bene, ma al momento, la sua storia deve rimanere segreta.”

Pare però che Paola di Benedetto non sia dello stesso avviso. Condividendo infatti sulle sue stories la chicca del settimanale ha ironizzato con l’amica Sara Daniele: ironia che sa di smentita.

“Avrei voluto parlartene ma al momento la mia storia deve rimanere segreta” ha risposto Paola a Sara che la rimproverava: “Sinceramente da te questo comportamento non me l’aspettavo. Ti fidanzi senza dirmi niente?”

Certo, qualcuno potrebbe leggervi un tentativo di sviare i sospetti ma il sarcasmo sembra proprio la smentita dell’ennesima buca nell’acqua del gossip estivo.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, è amore? Lei vuota il sacco

Del resto si sa, la stagione dei flirt può facilmente trarre in inganno. Forse Paola di Benedetto non ha ancora trovato un nuovo amore ma chissà che l’autunno, stagione di storie decisamente meno labili, non possa portare qualche piacevole nuova conoscenza.

Impostazioni privacy