Non limitarti a guardare le stelle, indossale per essere glamour ed attrarre la fortuna

Dalle stelle in cielo a quelle del nostro oroscopo il passo è breve e per restare nel “mood desideri” è un’idea carina quella di vestirsi a tema attraverso creazioni nuove e ricercate. Vediamo i look da provare in queste notti magiche.

Nella notte di San Lorenzo appena passata siamo state – quasi – tutte con il naso all’insù nella speranza di vedere una o più stelle cadenti. Per ogni stella va espresso un desiderio (da mantenere segreto ovviamente) ma nel frattempo possiamo portarle letteralmente addosso con abiti e accessori all’ultimo grido. Scopriamo come creare il look giusto per guardare le stelle questa sera.

Come indossare le stelle in agosto

Le stelle americane nel look sono cool d'estate.
Fonte: Pinterest.

È di The Attico l’abito corto a pieghe, stampa con stelle, scollo profondo a V, design plissettato e maniche a palloncino. Costa già scontato 1178 euro su Farfetch e promette di farsi guardare.

Si scende notevolmente di prezzo con il vestito fasciante corto arricciato in plumetis con stelle di Asos. Costa solo 28,99 euro e pur essendo abbastanza corto risulta simpatico e sbarazzino.

Per la spiaggia é invece perfetto il bikini a fascia bianco e nero con stelle stampate di Mc2 St. Barth. Costa 78 euro ed ha un’ottima vestibilità.

il top con le stelle più versatile e cool di tutti è firmato Denny Rose ed ha un prezzo molto conveniente: 26,95 euro. Bianco, in cotone, con decoro dorato, senza maniche e nodo laterale, andrà benissimo con shorts in jeans o con una gonna lunga coordinata e sandali flat.

Abito bianco e nero con stelline, lungo a balze.
Fonte: Pinterest.

I jeans skinny con stelle stampate di colore celeste in misto cotone di Stella McCartney sono strepitosi! Hanno abbottonatura frontale, vita con passanti in tinta, un design contemporaneo con cinque tasche e lunghezza crop. Su Farfetch sono attualmente scontati a 347 euro.

LEGGI ANCHE: Abiti lunghi, freschi, maxi e fantasiosi per superare la calda settimana di Ferragosto (chedonna.it)

Anche per chi ritiene quella delle stelle una fantasia da teenager o, al massimo, da ventenni, va ricordato che tentare costa giusto l’investimento di un abito bellissimo e nulla più. In fondo, vorremmo tutte esser più fortunate e chissà che indossare le stelle possa essere la soluzione.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy