Nicole Daza, compagna Marcell Jacobs: un colpo di fulmine che le ha stravolto la vita

Nicole Daza è la compagna di Marcell Jacobs: l’amore è nato da un colpo di fulmine che l’ha portata a stravolgere tutta la sua vita.

Bellissima, determinata, mamma di due bambini e compagna presente nella vita di Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo. E’ questo l’identikit di Nicole Daza, la donna che ha conquistato il cuore del campione olimpico dei 100 metri rendendolo padre di due bambini, Antony nato nel 2019 e Megan nata nel 2020.

Quello tra Nicole e Marcell è stato un amore travolgente che ha portato lei a stravolgere la propria vita per seguire il compagno, stargli accanto nella sua avventura sportiva e costruire insieme una splendida famiglia.

Mentre Marcell diventava l’uomo più veloce del mondo, Nicole esultava a casa con i suoi bambini come hanno mostrato le immagini dei vari tg. Ma come è nato l’amore tra Nicole e Marcell? Da un vero e proprio colpo di fulmine.

Nicole Daza, compagna Marcell Jacobs: il messaggio prima dell’oro olimpico

marcell jacobs nicole daza
Fonte https://www.instagram.com/nicole__daza/

L’amore tra Marcell Jacobs e Nicole Daza è nato nel 2018. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine al punto che, in poco tempo, hanno formato una famiglia con la nascita prima di Anthony, nel 2019 e poi di Meghan, nel 2020.

Di Nicole, nonostante sia molto presente su Instagram, non si hanno molte informazione se non che lavorava presso lavorava all’Outlet di Serravalle. L’incontro con Marcell l’ha portata a lasciare la propria città per trasferirsi a Roma con il compagno.

Oltre ad essere super innamorati e a credere fortemente nei valori della famiglia, Marcell e Nicole condividono anche la passione per i tatuaggi con cui hanno ornato i propri corpi.

Poco prima che Marcell Jacobs, a Tokyo, vincesse l’oro olimpico diventano l’uomo più veloce del mondo, Nicole, dall’Italia, gli scriveva il seguente messaggio, come fa sapere Vanity Fair:

«Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo. Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te».

Ed ora, Nicole, Anthony, Meghan e Jeremy, il primogenito del campione olimpico nato da una precedente relazione, attendono Marcell in Italia.

Impostazioni privacy