Federico e Floriana, chi è la coppia di Temptation Island 2021: la rottura dietro l’angolo

Federico e Floriana sono la sesta coppia rivelata per l’edizione 2021 di Temptation Island. I due sembrano vicini alla rottura.

Federico e Floriana sono la sesta coppia ufficiale di Temptation Island 2021, che salvo imprevisti dovrebbe dare inizio a questa nuova avventura il 30 giugno. Nell’attesa della prima puntata dello show di Filippo Bisciglia, la produzione ha scelto di presentare le coppie che quest’anno hanno scelto di mettere a dura prova i loro sentimenti e qualcosa ci lascia intendere che anche in questa stagione ne vedremo delle belle, in quanto dalle presentazioni pubblicate in rete lascia presagire che i fidanzati e la fidanzate vogliono mettersi alla prova fino in fondo.

Ecco chi sono Federico e Floriana di Temptation Island 2021 e per quale motivo hanno scelto di mettersi alla prova e partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Anticipazioni Temptation Island 2021 coppie: chi sono Federico e Floriana

federico e floriana
screen dal video
  • Nome della coppia: Floriana e Federico
  • Cognome: Federico Rasa e Floriana
  • Data di nascita: Floriana 2000, Federico 1987
  • Età: Floriana 21 anni, Federico 34 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: Palermo entrambi
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: /

La sesta coppia della nuova edizione di Temptation Island viene da Palermo e stanno insieme da ben 2 anni. Non tanto tempo, ma nemmeno così poco come potrebbe sembrare.

A scrivere al programma è stata Floriana, mentre il suo compagno si è adattato accettando di buon grado questa prova. Quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a prendere questa difficile decisione? Secondo la fidanzata, Federico avrebbe smesso da tempo di corteggiarla, dandola molto per scontato. Come se lei, qualsiasi cosa possa accadere o meno, fosse sempre pronta ad aspettarla, mentre in una prima fase della loro relazione la riempiva di attenzioni e non faceva altro che corteggiarla come se fosse un uomo di altri tempi.

LEGGI ANCHE –> Natascia e Alessio, chi è la coppia di Temptation Island 2021: la convivenza ha cambiato tutto

Federico, in maniera molto schietta ed onesta, non ha affatto smentito le dichiarazioni della sua compagna, ammettendo di aver smesso da tempo di corteggiarla. Il motivo? Secondo lui, una donna va corteggiata soltanto in una fase iniziale del loro rapporto e quando si ha una certa sicurezza che lei non abbia occhi che soltanto per lui, allora ci si può “rilassare”. Il fidanzato di Floriana ha accettato di buon grado, però, di prendere parte al programma di Filippo Bisciglia, precisando fin da subito che ha intenzione di mettersi in gioco completamente e che non gli importa quali saranno le conseguenze e che cosa potrà accadere tra loro.

Floriana e Federico a Temptation Island sembrano essere davvero intenzionati a capire se tra loro è amore oppure se la loro relazione si è trasformata in una semplice e noiosa routine.

L’avventura a Temptation Island 2021

floriana temptation island 2021
Screenshot da video
  • Prima puntata: Federico si è lamentato molto del suo rapporto con Floriana.”Nell’ultimo periodo non andava molto bene la storia, da quando siamo andati a convivere, guardando le sue abitudini, le sue fissazioni…perché ha troppe fissazioni. Se passa un gatto nero, non mi fa passare più da quella strada, mi dice di fermarmi. Lei a casa non si trucca. Si trucca solo quando usciamo una volta alla settimana o quando va da sua sorella, tu ti devi truccare quando stai con me. Floriana si trascura pure nei momenti di intimità. Si presenta con il pigiamone e i calzettoni di lana. Se è un momento intimo, ti devi fare vedere dal tuo ragazzo in una veste adeguata. Io ero abituato con la mia ex a farlo parecchie volte in una settimana. Con lei capita una volta, due volte a settimana massimo”.
  • Seconda puntata: Floriana continua a sfogarsi con le altre fidanzate dopo aver visto i video in cui Federico si lascia andare a dichiarazioni non positivissime sulla loro storia d’amore
  • Terza puntata: Federico, durante il falò di confronto, riceve una notizia inaspettata da Filippo Bisciglia. Il conduttore, infatti, gli annuncia la presenza di un video riguardante la fidanza. “Si è svegliata”, commenta scatenando la polemica sul web.
  • Quarta puntata: Federico è sempre più vicino alla single Vincenza. Nel pinnettu, Floriana assiste ai momenti d’intimità del fidanzato con la tentatrice. “Non ce la faccio”, afferma sconsolata Floriana, incredula di fronte al fidanzato che è semore più in intimità con Vincenza. “Me ne voglio andare”, esplode Floriana dopo aver lasciato il pinnettu. “Ho buttato un altro anno della mia vita per lui”, aggiunge furiosa. Floriana, così, decide di chiedere il falò di confronto immediato lasciando il fidanzato.
  • Quinta puntata: Federico non si arrende e chiede nuovamente il confronto a Floriana.
Impostazioni privacy