Ricordate Nic e Cyrell di Matrimonio a prima vista Australia? Ecco cos’è successo a distanza di 2 anni dalle nozze

Ricordate i protagonisti della sesta stagione di Matrimonio a prima vista Australia Nic e Cyrell? Ecco cosa è successo a 2 anni dal matrimonio. 

Ricordate Nic e Cyrell di Matrimonio a prima vista Australia? Oggi sono ancora felicemente sposati. Ecco come stanno oggi. Matrimonio a prima vista Australia è un programma televisivo versione australiana del famoso programma in cui otto persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di affidarsi alla scienza.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere sposati o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 7.

Matrimonio a prima vista: ecco oggi Nic e Cyrell

matrimonio a prima vista Cyrell e Nic
Foto di Instagram

Il matrimonio tra Cyrell e Nic è purtroppo naufragato in poco tempo. Dire che il ciclone Cyrell Paule ha avuto un 2019 incredibile sarebbe un eufemismo. Poco dopo la messa in onda di MAFS, Cyrell ha iniziato a frequentare l’ex star di Love Island in Australia, Eden Dally. Due mesi dopo la loro relazione si è evoluta, lei è rimasta incinta e oggi sono genitori di Boston Eden Dally.

L’attenzione invece di Nic Jovanovic, da quando ha terminato Matrimonio a prima vista Australia, è passare del tempo con il suo cane ed essere un ambasciatore per il Daffodil Day. E’ stato legato per un po’ di tempo a Bridgitte Lee, la sorella della fidanzata di Braith Anasta, Rachael Lee. Ma non si sa com’è andata a finire tra i due.

Purtroppo non sempre le storie e i matrimoni del programma televisivo vanno a gonfie vele e finiscono nel modo giusto. Ma l’importante è che ciascuno dei due abbia trovato la sua strada da percorrere.

Impostazioni privacy