Matrimonio a prima vista Australia: chi sono tutte le coppie, i nomi degli sposi

Matrimonio a prima vista è arrivato alla 7a stagione. Ecco i nomi di tutte le coppie che combatteranno per coronare il proprio sogno d’amore.

matrimonio a rimavista
Foto dal web

E’ appena iniziata la settima stagione di Matrimonio a prima vista Australia. Si tratta di 12 nuove coppie combatteranno con tutte le loro forze per coronare il loro sogno e raggiungere il loro obiettivo d’amore.

Per chi non lo sapesse, matrimonio a prima vista è un format televisivo che aiuta a trovare l’amore. 12 single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi di matrimonio, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista Australia: ecco le12 coppie

Matrimonio a prima vista è un format televisivo di grandissimo successo. Esistono tante versioni del programma, tra cui anche quella italiana! Ma oggi parliamo insieme della versione australiana che sta per andare in onda, con la settima stagione su Sky Uno.

Ecco le coppie protagoniste di questa incredibile avventura:

  • Poppy, 38 anni, è una madre single di due gemelli di due anni. Ha sofferto molto nella sua vita, ma ha un grande senso dell’umorismo ed è pronta a ritrovare finalmente l’amore. Fa coppia con Luke, 38 anni, padre di due ragazze adolescenti.
  • Vanessa, 31 anni, è manager di una farmacia. La ragazza è affetta da una malattia della pelle che le causa notevoli disagi e insicurezze. Vanessa crede che nessun uomo possa amarla veramente a causa del suo apparire. Riuscirà il giovane lavoratore trentasettenne e padre single di due figli, Chris, a farle cambiare idea?
  • Natasha, è un’analista finanziaria di 26 anni che ha sempre scelto uomini più grandi di lei. Fa coppia con Mikey, 28 anni, proveniente da una famiglia benestante.
  • Amanda, 34enne è una coach di Melbourne molto sicura e fiera di sé. Ha avuto appuntamenti con donne che nascondevano il loro orientamento sessuale e vorrebbe trovare qualcuno con cui vivere serena. Fa coppia con Tash, una bartender trentunenne di Adelaide.
  • La trentaduenne Hayley, divertente e schietta broker finanziaria di Melbourne, fa coppia con il trentunenne David, combattente sportivo diventato camionista.
  • Ivan è un agente immobiliare perspicace e schietto, con i valori tradizionali della famiglia. Fa coppia con Aleks, con la quale condivide il sogno di metter su famiglia.
  • La favorita della sesta stagione, Elizabeth torna per un secondo colpo di fulmine. Fa coppia con Sebastian, un eccentrico trentunenne semi-professionista della AFL e personal trainer.
  • Connie, timida, dolce e ambiziosa biologa marina, è incredibilmente sola. Per gli esperti è la sposa ideale per l’allegro ventisettenne Jonethen, un lavoratore FIFO.
  • Mishel è una stravagante mamma di 48 anni. Molte delle sue relazioni precedenti sono finite a causa dei tradimenti dei partner che ha avuto, ma questo non le ha impedito di mettersi di nuovo in gioco. Fa coppia con Steve, un gentiluomo di 52 anni proveniente dal Regno Unito.
  • Stacey è una giovane donna molto determinata e sicura di sé. Si è recentemente laureata in legge ed è una madre single di due figli. Avendo affrontato molti traumi nella sua vita, è auto-protettiva e mantiene alta la guardia. Fa coppia con il carismatico Michael, direttore di una compagnia, alla ricerca di una donna con cui condividere la vita.
  • Kasey è una ballerina di successo, pronta a sistemarsi e a trovare l’amore. Fa coppia con Drew, un musicista coi piedi per terra che ama la vita semplice nella sua città natale Cairns.
  • Josh ha un desiderio, quello di sistemarsi e creare una famiglia con la donna giusta. Fa coppia con Cathy, una sicura e forte ventiseienne proveniente da Sydney, che da tempo ormai è alla ricerca di una relazione stabile e duratura.
Impostazioni privacy