TG Pettegola 25 maggio: Tommaso Zorzi ha trovato il fidanzato? La verità

Il TG Pettegola è pronto a fare chiarezza nel mondo del gossip e in particolare sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

 tommaso zorzi e tommasto stanzani
foto da instagram

Il TG Pettegola è l’unico telegiornale che ogni giorno, in maniera quotidiana, ti aggiorna su tutto quello che riguarda il mondo del gossip e dello spettacolo. Settori che ora più che mai, in particolar modo quello legato alla cronaca rosa, hanno tutti gli occhi puntati su Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sembrerebbe aver trovato l’amore al fianco dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani, ma sarà vero o sono soltanto gossip infondati? Facciamo il punto sull’intera faccenda e teniamo le dita incrociate per l’aspirante stella nascente della tv nostrana.

Le news, però, come al solito non sono di certo finite qui. Pronta a scoprire tutte le notizie che abbiamo tenuto in serba per te?

25 maggio: la top 5 del TG Pettegola su gossip e spettacolo

Da una storia d’amore all’altra, il passo è breve. Leonardo Pieraccioni è venuto allo scoperto mostrandosi con l’unico amore della sua vita e chi potrebbe essere se non sua figlia? Da una coglia di genitori e figlia all’altra il passo è breve. Dopo il romanticismo dell’attore si passa al rapporto tra Giulia Salemi e Fariba. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha ammesso gli errori di sua madre all’Isola dei Famosi, ma non ha mai smesso di sostenerla.

LEGGI ANCHE –> Angela Melillo fuori dall’Isola dei Famosi: dura presa di posizione dello staff

Restando in tema Isola dei Famosi, è impossibile non menzionare la stoccata di Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, al cast di Ilary Blasi. Lorenzo ha tessuto le lodi soltanto di Andrea Cerioli, mentre degli altri non sa chi siano. E tra ex ed attuali protagonisti di Uomini e Donne c’è sempre lei, Gemma Galgani. La dama di Torino si è vaccinata ed ha approfittato del momento per lanciare un importante messaggio.

Intanto, l’Isola dei Famosi sembra essere agli sgoccioli. Ieri sera Ilary Blasi, con l’aiuto del pubblico, ha eletto il nuovo finalista.

Impostazioni privacy