Thomas Raggi, chi è il chitarrista dei Maneskin: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

thomas raggi
Fonte: https://www.instagram.com/thomasraggi__/

Thomas Raggi è il chitarrista dei Maneskin. Con la sua chitarra elettrica, si scatena sul palco insieme a Damiano, Victoria ed Ethan, ma chi è davvero Thomas? Quanti anni ha? E’ fidanzato? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui.

  • Nome: Thomas Raggi
  • Segno Zodiacale: capricorno
  • Data di nascita:18 gennaio 2001
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: chitarrista dei Maneskin
  • Altezza: 1,87 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: uno sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @thomasraggi_

Età, altezza e vita privata

thomas raggi
Fonte: https://www.instagram.com/thomasraggi__/

Thomas nasce a Roma il 18 gennaio 2001. Il suo approccio alla musica arriva in un negozio di strumenti come si legge libro “Maneskin – Vogliamo prenderci tutto” di Gloria Imbrogno e Pietro Strada. Aveva nove anni e chiede al padre di comprargli una chitarra dopo aver visto “uno davvero bravo” che la stava suonando.

Inizia così la sua passione per la musica incontrando così Victoria con cui forma la band a cui, poi, si uniscono Damiano ed Ethan.

Uscito da X Factor, quando gli è stato chiesto chi sia il suo chitarrista di riferimento risponde John Frusciante, a lungo chitarrista dei Red Hot Chili Peppers.

Molto riservata, sarebbe attualmente single.

I Maneskin

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Raggi/Måneskin (@thomasraggi__)

Insieme a Victoria forma i Maneskin, il cuio nome è stato scelto da Victoria De Angelis, dopo l’arrivo di Damiano David ed Ethan Torchio, per partecipare ad un contest.

Quando i Maneskin arrivano a X Factor, nel 2017, Thomas è ancora minorenne e appare abbastanza impaurito. Con il tempo acquista maggiore consapevolezza e si lascia contagiare da Victoria e Damiano soprattutto negli aspetti estetici.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, primo premio dall’Eurovision: il testo di Zitti e buoni il migliore di tutti

Con i Maneskin arriva secondo a X Factor, vince il Festival di Sanremo 2021 e partecipa, rappresentando l’Italia, all’Eurovision Song Contest 2021.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Raggi/Måneskin (@thomasraggi__)

Su Instagram, ha un profilo personale dove pubblica soprattutto foto dedicate ai Maneskin e alla sua amicizia con Victoria, Ethan e Damiano ed è seguito da circa 265mila followers.

Impostazioni privacy