Ethan Torchio, chi è il batterista dei Maneskin: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Ethan Torchio, il batterista dei Maneskin: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

ethan torchio
Fonte: https://www.instagram.com/ethaneskin/

Ethan Torchio, dalla lunga chioma scura, è il batterista dei Maneskin. Taciturno, riservato, è considerato il filosofo del gruppo a cui trasmette tutta la sua calma. Ma chi è davvero Ethan? Quanti anni ha? E’ fidanzato? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui.

  • Nome: Ethan Torchio
  • Segno Zodiacale: bilancia
  • Data di nascita: 8 ottobre 2000
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: batterista dei Maneskin
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ethaneskin

Età, altezza, vita privata

ethan torchio
Fonte: https://www.instagram.com/ethaneskin/

Ethan nasce a Roma l’8 ottobre del 2000. E’ alto 179 cm e la sua caratteristica fisica è rappresentata dai lunghi capelli scuri assolutamente perfetti e che piacciono davvero a tutti. Ethan ha studiato musica presso la scuola Sonia, a Castelliri, in provincia di Frosione. Suo padre è un regista e ha ben 8 fratelli, nati da tre madri diverse.

In un’intervista rilasciata a “La Lettura”, quando gli viene chiesto quale sia stato il suo primo approccio con la musica, risponde:

“Avevo dodici anni, quindi non molto tempo fa. E’ stata la mia prima esibizione davanti a persone che non erano parenti o amici. Ho suonato il tema di Profondo Rosso dei Goblin. Avevo impiegato due mesi e mezzo ad impararlo e l’ho anche suonato male. E’ stato emozionante e trumatizzante”.

La passione per la musica, però, lo porta a studiare e a perfezionare sempre di più la sua tecnica.

I Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Torchio/Måneskin (@ethaneskin)

Ethan entra a far parte dei Maneskin rispondendo ad un annuncio che Victoria aveva pubblicato su un gruppo Facebook.

“Ethan si è presentato con i pantaloni della tuta corti tipo pigiama, la coda bassa e i baffoni. Ammetto di aver pensato: ‘No, non può essere lui!“, ha detto Victoria De Angelis ricordando il primo incontro come si legge nel libro “Maneskin – Vogliamo prenderci tutto”.

“Portava persino i sandali con i calzini: inaccettabile”, aggiunge Damiano David.

Ethan, però, conquista tutti anche se quando, nel 2017, si presentano a X Factor, viene considerato u batterista debole. Lavorando duramente, però, migliora puntata dopo puntata entrando definitivamente nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, primo premio dall’Eurovision: il testo di Zitti e buoni il migliore di tutti

Con i Manskin arriva secondo a X Factor, vince il Festival di Sanremo 2021 e partecipa all’Eurovision Song Contest 2021.

Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Torchio/Måneskin (@ethaneskin)

Ethan può essere seguito su Instagram dove non pubblica tantissimo se non foto legate ai Maneskin ed è seguito da 323mila followers.

Impostazioni privacy