Adriana Riccio a cuore aperto: la dedica più bella della fidanzata di Flavio Insinna

Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, a cuore aperto sui social: la dedica più bella è per una persona importantissima.

flavio insinna adriana riccio
Fonte: https://www.instagram.com/adriana_riccio/

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna. La coppia vive una storia d’amore bella e lontana dalle luci dei riflettori. Dopo essersi incontrati nello studio di Affari Tuoi ed essersi innamorati non si sono più lasciati. Flavio Insinna, in onda tutti i giorni con L’eredità, il game show di Raiuno che, da anni, fa compagnia agli italiani all’ora di cena, è molto riservato.

Recentemente, tuttavia, si è lasciato andare ad una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti della fidanzata Adriana che, su Instagram, ha fatto una bellissima dedica ad una persona molto importante della sua vita.

Adriana Riccio, la dedica alla nipotina: le parole della fidanzata di Flavio Insinna

flavio insinna
Fonte: https://www.instagram.com/flavioinsinna_/

 

Accanto alla fidanzata Adriana, Flavio Insinna è sereno e felice. Della donna con cui convive, il conduttore dell’Eredità parla raramente, ma in un’intervista rilasciata ai microfoni di Serena Bortone, nella puntata del programma di Raiuno “Oggi è un altro giorno” ha dichiarato.

“Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante, comincerei a dire delle cose che per voi non sono così. Allora ho sempre pensato che quella frase di Rosario è veramente definitiva. Dice io sembrerei di sembrare eccessivo e invece io starei ancora dicendo poco”.

LEGGI ANCHE—>Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna appare in tv e spiazza tutti

Anche Adriana è molto riservata e, su Instagram, si mostra spesso da sola o in compagnia di parenti e amici. Una delle dediche più belle è quella che ha fatto alla nipotina. “Il mio bene, amore della zia”, ha scritto Adriana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Precedentemente aveva scritto anche una dedica per i genitori in occasione del loro anniversario di matrimonio. “44 anni di matrimonio e qualche altro di fidanzamento.
Si amano e si sostengono da tutto questo tempo. Che meraviglia”.

Accanto a Flavio Insinna, la Riccio sta vivendo un amore importante che entrambi proteggono dai vari gossip. I fans del conduttore, comunque, seguono Adriana su Instagram dove sfoggia il suo bellissimo sorriso con cui è entrata nel cuore dei fans del compagno.

Impostazioni privacy