Emma Marrone, amaro sfogo: “Mi dispiace molto, è complicato”

Emma Marrone si sfoga sui social dopo aver letto alcune polemiche sull’organizzazione del tour: “Mi dispiace, è complicato organizzare”.

emma marrone
Fonte: https://www.instagram.com/real_brown/

Amaro sfogo di Emma Marrone su Instagram. La cantante salentina è impegnata nell’organizzazione del tour che la riporterà sul palco dell’Arena di Verona il 7 e l’8 giugno. Un doppio live che Emma, insieme alla sua squadra, sta organizzando per permettere a tutte le persone che, il 25 maggio 2020 avrebbero dovuto assistere al concerto per festeggiare i dieci anni di carriera, di partecipare all’evento.

Insieme alla propria squadra, la Marrone sta organizzando anche il resto del tour. Sui social ha spiegato che annuncerà tutte le date quando tutto sarà certo. Organizzare tutto quando c’è ancora una pandemia, non è facile. Emma, però, ha deciso di provarci per le persone che lavorano con lei e le loro famiglia, per i fan che la seguono da più di dieci anni e per se stessa.

Nelle ultime ore, però, ha ricevuto messaggi polemici da parte di chi chiede di sapere le date di tutto il tour per potersi organizzare. Di fronte al tono dei messaggi ricevuti, la cantante si è lasciata andare ad uno sfogo.

Emma Marrone: “Non è facile mettere in piedi un tour. Lo sto facendo per chi lavora con me, per voi e per me stessa”

emma marrone
Fonte: https://www.instagram.com/real_brown/

Come ha sempre fatto sin da quando è diventata uno dei nomi più importanti della musica italiana, Emma Marrone non resta in silenzio e risponde alle polemiche nate sui social. Tutto è cominciato quando Emma ha cominciato a regalare ai fan qualche spoiler sulla scaletta dell’evento che terrà all’Arena di Verona. Qualche followers le ha fatto notare come, invece di dare spoiler sulla scaletta, dovrebbe comunicare tutte le date del tour.

Emma, così, ha deciso di rispondere e con un messaggio pubblicato tra le storie di Instagram ha chiuso la questione.

“Mettere in piedi un tour in un periodo così difficile e complicato è davvero una grande sfida per tutti” – esordisce Emma che nelle scorse ore ha ricevuto il complimento più bello della storia.

“Lo faccio per tutti quei collaboratori che da oltre un anno non sanno più come mettere il pane in tavola per le loro famiglie. Lo faccio per me perchè la voglia di ricominciare ad immaginare una vita normale è tanta. Lo faccio per voi per il bene che vi ho sempre voluto da oltre dieci anni“, aggiunge.

“Mi dispiace molto leggere le solite polemiche. Continuate a scrivere che vi dovete organizzare e quindi pretendete notizie al più presto. Sappiate che anche noi ci dobbiamo organizzare e non si tratta di un treno o di una stanza d’albergo da prenotare. Tutti stiamo aspettando delle risposte per gestire i concerti nella massima sicurezza che è la cosa più importante in questo momento. Entro il 2 maggio arriveranno le comunicazioni definitive. Abbiate pazienza”, conclude Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante, poi, chiede supporto al pubblico che non l’ha mai lasciata sola.

Impostazioni privacy